Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo... Visualizza altro
Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo la perdita del mio lavoro è dura ma andiamo avanti con tenacia. Il mio motto è Don't give in without a fight. Mai arrendersi.
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Teatea
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Lazza&vale
3819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gina
3819 giorni fa
Ragazze ormai adoro parlare con voi!! . . Quindi ora siete nei guai perché subirete tanti miei Topic hahahah . . . Scherzi a parte . Che tema avete scelto per il vostro matrimonio ? NOI LA MUSICA essendo che ci accomuna il canto . . . E voi ? Mi...
Ho partecipato al post di Gina
3819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3819 giorni fa
Buonasera a tutte! Sto iniziando a stilare la lista degli invitati e parlando con il mio fm scopro che vorrebbe solo i parenti più stretti! Qui sorge il mio problema . La mia famiglia da parte di mio papà è molto numerosa e tra l'altro alcuni...
Ho partecipato al post di Martina
3819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3819 giorni fa
Ragazze. ..help.. ho il blocco dell'artista .. ho visto un sacco di fiori belli e diverse composizioni di fiori su internet .. dal fotografo mi sono fatta fare un preventivo sulla base di composizioni a sfera in chiesa... mia mamma rompe un po' e mi...
Ho partecipato al post di Elisa
3819 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3820 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM