Seravezza, Lucca · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Miss Chic
3006 giorni fa
Ho creato un post
3006 giorni faInnanzi tutto voglio dirvi grazie perchè in questi ultimi giorni mi siete state molto vicino e non avete idea di quanto mi hanno rincuorato e rassicurato i vostri messaggi ❤ E poi che dire... ci siamo! Domani mattina alle 8.00 ho il ricovero per l...
Ho partecipato al post di Consuelo
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3007 giorni fa
Ho creato un post
3008 giorni faEccomi qui insonne come quasi ogni notte... lunedì ho fatto l ultima visita e come sapete venerdì ho l induzione fissata... hanno anticipato di qualche giorni perchè il bimbo è bello grosso... a questa notizia è seguito lo splendido racconto di mia...
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3009 giorni fa
Ho creato un post
3009 giorni faEccomi qui, stamani secondo monitoraggio e dalla visita non è cambiato nulla rispetto ad 1 settimana fa... anche se non me l ha detto mi ha fatto lo scollamento ed ho un po di dolori adesso... però dopo quanto tempo si "esaurisce" l effetto dello...
Ho partecipato al post di Anto
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3010 giorni fa
3010 giorni fa
Ho creato un post
3012 giorni faBuonasera 😁 so che l induzione del parto la fanno a 41+5, ma è possibile che intervengano prima? Vi spiego (per chi non ha seguito i miei topic) sono a 40+4 e lunedì avrò il secondo tracciato, speravo di non arrivarci visto che mi hanno detto che...
Ho partecipato al post di Ilenia
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3012 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM