Como, Como · Da Giugno 2011
Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine..... Visualizza altro
Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine.. infatti solo dopo 6 mesi che stavamo insieme ho deciso di andare a vivere con lui... molte persone ci hanno criticati perchè la vedevano una cosa affrettata.. e invece... ora stiamo per sposarci!!!! Se dovessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto... senza nessun tipo di ripensamento!
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
5129 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5130 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
5136 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
5140 giorni fahahahaahah anche io ... eh si io libretti quasi finiti ...aspetto l'ok del prete! poi dopo le conferme mi aspetta la disposizione dei tavoli .. ho un ansia pazzesca ...ma che bello , non vedo l ora :)
Ho partecipato al post di Deborah
5148 giorni fa
Ho partecipato al post di Pesciolina
5148 giorni faCiao!!! Tu a che punto sei con i preparativi?
Ho partecipato al post di Susanna
5168 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
5168 giorni fa
Ho partecipato al post di Ghiretta84
5169 giorni fa
Ho creato un post
5169 giorni faCiao ragazze! Ecco le foto delle mie partecipazioni. (queste in foto erano solo una prova) Le ho create io.. vi piacciono? Ora le ho finite tutte e 70 e sto già consegnandole a parenti e amici!!
Ho partecipato al post di Valentina
5171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM