Lettere, Napoli · Da Maggio 2025
- Super Sposa
- 2.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
201 giorni faChi meglio di un fiorista professionista può creare l’atmosfera perfetta con bouquet, centrotavola e decorazioni indimenticabili? Contattando i fornitori di fiori su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà dare colore e profumo...
201 giorni faUn luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di miele? 😍💕 *** Partecipa all'estrazione di un...
206 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
207 giorni faIl matrimonio vola in un attimo… Ma i sapori restano impressi nei ricordi! 😍 E chi meglio di un catering professionale può trasformare il tuo giorno speciale in un’esperienza indimenticabile per te e i tuoi ospiti? Contattando i...
208 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
209 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
Ho partecipato al post di Lisa
211 giorni fa
Ho creato un post
211 giorni faRagazze/i del 7/10/2025 pronti? Manca poco
Ho partecipato al post di Vale 🌸
211 giorni fa
211 giorni faCiao a tutti, siamo una coppia mista (nigerian- italian) recentemente fidanzanti e stiamo creando un budget per il nostro giorno speciale - Vorrei sapere quanto può costare un matrimonio a Livorno per circa 100 persone. Vorrei 2 catering per entrambi...
211 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
211 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
214 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
214 giorni faMolti sposi vogliono qualche gioco per intrattenere gli invitati. Secondo voi, quanti giochi sono l’ideale?
214 giorni faIl grande giorno si avvicina e non sai più da dove iniziare? Niente panico! 💕 Grazie al nostro gioco Wedding Passport, per vincere una luna di miele da sogno, con il primo timbro riceverai subito in regalo un calendario per non dimenticare nemmeno...
Fotografi garanzie ANFM