Lettere, Napoli · Da Maggio 2025
- Super Sposa
- 2.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2025
Salve a tutti, sono nuova qui e spero di ricevere i vostri consigli🙏🏼. Noi ci sposeremo il 10 luglio 2026, ma siamo in crisi sull’orario della cerimonia in chiesa! Abbiamo trovato disponibilità alle...
Ci siamo sposati venerdì 7/11 e siamo felicissimi!! La gioia provata è indescrivibile!
Buongiorno ragazze, Abbiamo un problema di organizzazione...io ho sempre sognato il matrimonio in spiaggia in riva al mare...abbiamo già due bambini e non frequentiamo la chiesa mai ...io sono...
Ciao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, è da pó che manco qui, passo per un saluto a tutte le novelle spose ed un in bocca al lupo a quelle che sono in dirittura di arrivo. Ho pubblicato il nostro real wedding, con alcuni dei...
Ciao a tutte 😊 Per il mio matrimonio a Natale, avete suggerimenti originali per la damigellina? Vorrei evitare i classici cestini di petali o i soliti fiori.
Ciao, il nostro matrimonio sarà un matrimonio a tema "musica" e non sappiamo dove sbattere la testa per delle bomboniere che siano utili e a tema... Avete dei consigli? Grazie!
Ciao a tutti! 😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio a Napoli e siamo alla ricerca di qualcuno che possa aiutarci con la musica per il ricevimento. Ci piacerebbe creare un’atmosfera allegra e...
Buongiorno, mi sposerò a dicembre. La Chiesa dove celebreremo il matrimonio è molto grande e il riscaldamento non viene acceso perché non apporterebbe nessun cambiamento di temperatura. Avete idee su...
Buonasera a tutti. Che ne pensate di un segnalibro a forma di fiore come segnaposto? Fatto a mano.. Potrebbe piacere? Allego foto per farvi capire la tipologia.
Ciao a tutte! sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa. Vorrei delle scarpe comode da utilizzare tutto il giorno, quindi con un tacco non troppo importante, ma senza spendere un patrimonio. secondo...
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un...
Perché hai scelto ""?
Community! È arrivato il Wedding Passport ✈️💍 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie a questo concorso?🌴 Come funziona? È semplicissimo:...
Ciao ragazze ! Sono alla ricerca di qualcuno che mi addobbi il tendone , più o precisamente il soffitto del tendone , con tessuti e drappeggi come in questa foto , conoscete qualcuno ? Grazieeee
Ciao!!! Io sposo a dicembre! Cosa avete indossato sopra l’abito?
Ciao ragazze! Mi sposerò l’8 maggio 2026 e vorrei partire subito per il viaggio, (di max 2 settimane) che mete mi consigliate? Siamo molto indecisi per il periodo un po di transizione e perché non...
Ciao a tutte sposine! Mi sono sposata da due settimane e non ho pensato a un modo intelligente di conservare il bouquet da sposa. Si è seccato tutto schiacciato da un lato perché l'ho lasciato seccare...
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia?...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
È stato tutto perfetto, ancora non mi sembra vero ma siamo finalmente marito e moglie ❤️🥰
Salve a tutte! Mi sposo a giugno e non ho idee per quanto riguarda il tema del matrimonio. Ho scelto il rosa (la tonalità è da scegliere ancora) per gli abiti delle damigelle. Partendo dal rosa volevo...
Io porto gli occhiali da anni e ormai non mi riesco più a vedere senza, e una delle prime cose che mi è stata detta quando si è saputo che al matrimonio terrò i miei occhiali è stata "ma come li...
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Non ci posso credere che ci siamo sposati già 15 giorni fa... Ma adesso tornati dalla luna di miele, a mente lucida, faccio due considerazioni che valgono come consigli per le future sposine: - non...
Fotografi garanzie ANFM