Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 5.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2083 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
Ho partecipato al post di Laura
2083 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2102 giorni fa
Per curiosità, qualcuna mi mostra la torta scelta per il santo battesimo dei vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Alessia
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina👰
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2105 giorni fa
Ho creato un post
2123 giorni faBuongiorno a tutte! Stavo prenotando per fare la flussimetria ma il ginecologo con cui ho fatto la morfologica è in ferie quei giorni, quindi il mio ginecologo mi ha detto di farla altrove e mi ha consigliato un altro centro. Il problema è che non...
Ho partecipato al post di Luciana
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
2132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2133 giorni fa
Fatemeli vedere... abbiamo fissato x settembre di quest'anno... 🤩🤩🤩🤩 Ora vi faccio vedere cosa ho visto io on line... voglio vestirmi di bianco o coloratissima😅😅😅
Ho creato un post
2145 giorni faCiao a tutte ragazze, sono al 6 mese e sono alla ricerca di Vestitini estivi carini premaman. In giro per negozi non trovo niente che mi piaccia, sono tutte cose poco femminili che non indosserei mai e poi mai. Vorrei dei vestitini corti, colorati ,...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2152 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM