Orbetello, Grosseto · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
2207 giorni fa
Ragazze voi che pentole avete acquistato x casa? Io sono indecisa tra quelle in acciaio inox (xké cucina più salutare) e quelle antiaderenti. Voi quali avete ? Io ho piano a induzione
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lu🏡💕
2213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fraa
2213 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre scarpe? 😊😊 Io col tacco stretto non so camminare e non mi sento sicura, sto valutando le opzioni 😅
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2214 giorni fa
Salve a tutte ragazze vista l 'emergenza chiedo idee e spunti carini per mandare agli invitati il rinvio della data del matrimonio. Inoltre chi lo avesse gia fatto avete rifatto fare una sorta di partecipazione o avete avvisato tramite whatsapp ....
2215 giorni fa
Ragazze qualcuno ha provato questo meraviglioso abito di stefano blandaleone??? Mi piacerebbe sapere il prezzo...... saremo sulle €4500 secondo me 😬
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2216 giorni fa
Buongiorno a tutte ! Ho visto su instagram dei lavori meravigliosi e mi chiedevo quanto fosse possibile e soprattutto conveniente replicarli. Mi sono innamorata delle partecipazioni fatte con buste in carta di riso e chiuse con ceralacca. Ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2217 giorni fa
Ciao a tutte, Come per molti, anche noi abbiamo scelto di spostare il nostro mstrimonio... Ma adesso? Come comunicarlo agli ospiti? Avete scritto una frase? O pensate di rifare le partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2217 giorni fa
Il titolo dice tutto: avete in mente qualche idea di come comunicare la nuova data del vostro matrimonio? Facebook, Instagram, Tick Tock, partecipazioni cartacee o semplici biglietti da visita da consegnare ai parenti? In bocca al...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2217 giorni fa
Buonasera ragazze. Da qualche giorno comincio ad essere attiva qui sulla community di matrimonio.com e devo dire che è molto piacevole e stimolante. Quindi per cominciare ad introdurre qualche argomento per conoscerci meglio, DOVE AVETE AMBIENTATO IL...
Ho caricato una foto nel post di Maryy
2218 giorni fa
Ciao ragazze... Sono in balia delle onde per i segnaposti... Avevo visto un semplice portafoto e volevo applicarci vicino un piccolo girasole visto che è il mio tema... Mi date qualche idea???
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2218 giorni fa
Ciao ragazze, io vorrei una persona sola che si occupasse sia di trucco che di acconciatura ma stavo pensando.. e se poi alla prova mi piace solo l’acconciatura o solo il trucco come faccio a dirglielo?😅
2219 giorni fa
Ciao ragazze domandonaaaa!!! Chi ha acquistato su questo sito???? Che modalità ti spedizione avete scelto ??? Perché ho notato ke ce ne sono 3 di cui una include tasse e imposte( il prezzo aumenta di €100) le altre 2 invece non le includono........
2220 giorni fa
Come da titolo anche noi siamo stati costretti a prendere questa triste decisione.... eravamo a -81 e adesso ci ritroviamo a -446!!! Abbiamo deciso di rimandare alla stessa data il prossimo anno... purtroppo x noi non è stato possibile vagliare...
2228 giorni fa
Voi come siete messeeeee!???? FORZA MUOVIAMO QUESTO CULOOOOOO!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
2228 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
Fotografi garanzie ANFM