Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
2643 giorni fa
Ho creato un post
2643 giorni faGiorni fa avevo scritto un post dove vi chiedevo consigli su una meta non troppo lontana, dato che abbiamo solo 7 giorni di ferie. Alla fine abbiamo prenotato ad Abu Dhabi e Dubai, per festeggiare il nostro primo anniversario da marito e moglie 🎉❤️...
Ho partecipato al post di Agny
2648 giorni fa
Ho creato un post
2649 giorni faCiao ragazze, io e mio marito volevamo regalarci un viaggio per il nostro primo anniversario di nozze! Sarebbe a giugno, ma purtroppo dobbiamo anticiparlo ad aprile per via delle ferie. Mi consigliate una meta? Vorremmo fare mare, abbiamo pensato a...
Ho partecipato al post di Ermeni9
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Yle 💍
2655 giorni fa
Ho creato un post
2686 giorni faQuarto albero da conviventi e primo da marito e moglie 😍 vi piace? E voi ragazze l’avete fatto? ❤️
Ho partecipato al post di Antonella
2733 giorni fa
Ho creato un post
2734 giorni faCiao bellezze, a voi quante bomboniere sono avanzate? e cosa ne farete? A me fortunatamente solo quattro.
Ho partecipato al post di Margherita
2738 giorni fa
2741 giorni fa
2742 giorni fa
Ho creato un post
2743 giorni faRagazze, qualcuna di voi si è trovata in questa condizione: - lavoro a tempo determinato, fino a dicembre 2019, assunta per sostituire una maternità. Nel caso in cui fossi io a rimanere incinta, cosa mi succederà? Perderò il posto di lavoro? Toccherà...
Ho creato un post
2744 giorni faCiao ragazze, un anno fa, prima di trasferirci a casa nuova e prima che arrivassero i mobili, abbiamo fatto imbiancare le pareti. Il problema è che chi ha fatto questo lavoro, non l’ha fatto bene, e più guardo quelle pareti più mi verrebbe da...
Fotografi garanzie ANFM