Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2018 Padova

Chi da buca

Margherita, il 18 Ottobre 2018 alle 22:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 44
Ma scusate, come si può dare buca a -1 giorno! Ma come fanno!!!!! Il nervosismo è a mille! Cioè vuol dire proprio che di quello che ci sta dietro non te ne frega nulla. E la cosa che rompe è che chi ha dato buca ci è già passato, quindi dovrebbero essere i primi a sapere quanta organizzazione c'è alle spalle. Cavolo, un minimo di rispetto! Scusate lo sfogo!

44 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 20 Ottobre 2018 alle 22:05
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai calma cara ecco Xke ho deciso di. Invitare solo 80 xsone almeno so ke verranno, se penso al matrimonio di mia. Sorella ne sono mancati 60 e nessuno ha detto nulla noi eravamo li e ci siamo detti ma che fine hanno fatto ma che gente è????
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non si sono presentati e basta... senza neanche dare buca...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi un suo collega il giorno prima ci ha dato buca, mentre un altro è tornato prima da un viaggio di lavoro e ha chiesto se poteva venire, abbiamo così risolto, peccato però che il tableau ovviamente era già pronto. Ancora oggi dopo due mesi non sappiamo perché non è venuto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione!! Rilassati e pensa al tuo giorno speciale 😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino che non abbiano dato un motivo valido, altrimenti non saresti così arrabbiata. Ovviamente se non c'è un problema grave che lo impedisca anche io mi arrabbierei tantissimo. Questa è maleducazione e mancanza di rispetto, meglio perdere queste persone che trovarle.

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non arrabbiarti, è successo anche a me non solo qualcuno che ha rinunciato il giorno prima ma addirittura il giorno del matrimonio 3 persone mancavano Fregatene e Godetevi il vostro giorno Chi vi ama sarà lì con voi
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se ti consola il giorno del matrimonio arrivata al ristorante c'erano due posti vuoti...fortunatamente anche se assenti avevano comunque coperto (economicamente parlando) la loro parte..però quei due posti vuoti erano proprio brutti da vedere finché i camerieri non hanno rimediato!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente non si rende proprio conto di quanto costi organizzare un ricevimento sia in termini economici che di impegno! Il nostro sarà un buffet molto ricco e basta quindi non avremo il problema di segnaposto e tavoli vuoti...ugualmente essendo solo 40, è difficile che tanti non vengano visto che sono solo le persone più care e i parenti stretti! Ma che nervoso!!!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il giorno stesso del matrimonio, uno mi ha dato buca e un altro si è aggiunto!
    Ovviamente il tableau era già pronto, e mentre la truccatrice mi truccava, dovetti chiamare in location per far aggiungere un posto al tavolo x. Ma ci rendiamo conto di cosa è capace di fare la gente??
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, mi dispiace molto. Aveva almeno un buon motivo?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no... ma poco sarebbe cambiato 😓 abbiamo pagato lo stesso anche per loro 😓 neanche un pensierino per le scuse poi. È andata alla grande anche senza loro e gli invitati ancora parlano del nostro matrimonio 😍 soddisfazioni 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 🤣 ma meglio pochi e buoni☺️
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene: che tristezza!!!!! Io con lei ora sono molto distaccata, certamente sempre gentilissima quella rara volta che capita ci incontriamo, ma non l'ho più invitata a casa nostra e nemmeno lei ( ma lei non mi invitava nemmeno prima 😁invitava solo il figlio a cena e io e lui vivevamo già insieme 😅)
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, gente così è meglio non averla... è solo che mi chiedo come può un genitore comportarsi male al matrimonio del figlio!? Che tristezza.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aveva detto che avrebbe deciso la mattina stessa se venire o no al pranzo... 😠😠😠 Ho detto al mio sposo che, per educazione ,doveva darci la risposta subito ( mancava un giorno e mezzo... ) e, se non fosse venuta, sarebbe cambiato il nostro rapporto con lei e così è venuta costretta ... Lei non sarebbe venuta e si è comportata malissimo al ricevimento, fortunatamente nessuno ha dato peso alle cose che diceva e noi sposi non ci siamo accorti di niente perché eravamo felici e intenti a festeggiare! Dopo il pranzo lei è andata via , non è rimasta per il taglio della torta , peggio per lei ... Invece il fratello di mio marito non è proprio venuto perché a lui non piacciono i matrimoni... Questa è stata la sua motivazione... Che gente! Di certo non abbiamo sentito la sua mancanza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi è venuta? Che tipaSmiley ups
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene e goditi il tuo giorno,!!finché uno va bene ,ma quando sono dieci come una mia amica lì ti girano proprio......Anche senza quelli di è divertita lo stesso!!!spero ke nn capiti al mio il prox anno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita! Che motivazione vi hanno dato? La mattina del nostro matrimonio siamo stati chiamati da una coppia che non sarebbe venuta perché la bimba di un anno era caduta di faccia ed erano dovuti correre in pronto soccorso causa frenulo del labbro rotto (ovviamente motivazione sacrosanta!)
    Magari hanno un problema... oppure no? 🤔🤷🏻‍♀️
    Casi di maleducazione sono sempre possibili
    Godetevi tutto! ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare al mio matrimonio il giorno stesso non si sono presentati in 12 e abbiamo dovuto pagare lo stesso il ristorante per queste persone!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati di sabato e il venerdì mattina, in fase di ultimo sopralluogo, ci ha chiamati un amico dicendo che la moglie stava poco bene (lo avevo letto su facebook già da giorni) e che quindi non sapeva ancora se sarebbe venuta o no.. "entro quanto devo fartelo sapere?"

Tra l'altro per lei avevamo previsto un menù completamente diverso, a maggior ragione sapendolo prima non avremmo sostenuto costi inutili. Le persone non si rendono proprio conto!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di mia cognata c'é stato chi ha dato buca il giorno stesso delle nozze e chi non é venuto non dando neppure una conferma di accettazione o rifiuto invito!! Ecco perché al nostro matrimonio inviteremo solo quelle poche persone di cui siamo sicuri che vengano!
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole... Non capisco per niente questa gente ! Anche io mi arrabbierei e come !
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lodi
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno dato buca in 3 la sera prima...É non hanno fatto ne auguri ne regalo... Non per essere venali ma buttare via i soldi non fa piacere a nesduno
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In due mi hanno dato buca la sera prima del matrimonio, inutile dire che i rapporti sono cambiati dopo il matrimonio, anche perché uno non si è nemmeno degnato di darmi una spiegazione valida e l'altro, adducendo problemi di salute della fidanzata, il giorno dopo il mio matrimonio era ad un altro matrimonio accompagnato felice e sorridente

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, se ci fossero mancate 10 persone noi avremmo mangiato quasi da soli (eravamo in 44 inclusi noi)..! 😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se magari ti ha motivato la sua assenza ed è un buon motivo! ..Sai la gente è strana! Purtroppo immagino sia una rottura soprattutto per l’organizzazione dei tavoli!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Margherita ad una mia amica 10persone le hanno dato buca e non l’han Nemmeno avvisata...se ne è accorta in location che mancavano pensa un po’ 😖
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ...al nostro matrimonio 2 giorni prima la madre di mio marito ha detto che non voleva venire....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare a me hanno dato buca in 4 due giorni prima delle nozze e in 5 il giorno stesso (una ha avvisato la mattina, gli altri 4 non si sono presentati e ci siamo accorti della loro assenza al ricevimento 😂) lo so, scoccia tantissimo ma fatti una risata e goditi il tuo matrimonio! Tanti auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a una mia amica qualcuno è riuscito a dare buca il giorno stesso delle nozze, perciò personalmente non mi stupisco di nulla.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2019 Mantova
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sarà stata una oca aurhente, non farti venire il sangue amaro a - 1 goditelo alla grande 💋
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Ma neanche ti hanno avvisata?!😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa