Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romina
3532 giorni fa
Ciao! Ecco il make-up di oggi, l'ho fatto io quindi non è perfetto ma al matrimonio vorrei una cosa del genere ... sto andando al battesimo di mio "nipote" e ho approfittato nella prova degli orecchini (per capire se a fm piacevano, non sa che sono...
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
3533 giorni fa
Ho letto diversi post sui mobili,ma nessuno di voi comprerà da IKEA? Noi praticamente faremo tutta la casa lì, anche perché lunghe garanzie che nessuno fa.
3533 giorni fa
Ciao ragazze! Mi diletto da autodidatta a farmi le unghie con il semi permanente... mi rilassa avere un'oretta tutta per me. Non sono perfette (nella vita faccio tutt'altro) ma mi diverto un sacco Ecco le unghie di oggi
Ho caricato una foto nel post di CarmineMena
3533 giorni fa
Ragazze mi piace l'idea del guestbook ... Dove lo compro oppure da chi devo farlo realizzare?? Grazie ??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3535 giorni fa
Buonasera;Girando su internet ho pensato di guardare le scarpe per il matrimonio...e mi é sorto un dubbio...bene mi sposo il 1 giugno che scarpe prendo? Tutte aperte? Chiuse? BoohSecondo voi?
Ho caricato una foto nel post di La
3537 giorni fa
Ciao sposineee vorrei creare delle partecipazioni online con il programma vistaprint! Chi di voi lo ha già usato? Vorrei creare un pieghevole semplicemente bianco in modo da attacarci su il pizzo all'esterno! E' possibile secondo voi??
Ho caricato una foto nel post di Tina
3538 giorni fa
Ciao sposine buongiorno e buona domenica a tutte...mancano pochi mesi al nostro matrimonio e stiamo incominciando a vedere le fedi che potrebbero piacerci...voi quali fedi avete scelto? Aiutatemi e consigliatemi
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3539 giorni fa
Carissime sapreste indicarmi un bel sito dove poter prendere le partecipazioni già pronte volevamo qualcosa di diversi originale Si accetano consigli
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3540 giorni fa
Ciao a tutte oggi fm preso dalla felicità ha voluto girare ben 5 gioiellerie per provare le fedi.... alla fine l ultima si e rivelata la migliore e la piu economica premetto che noi siamo molto semplici e amiamo il classico... abbiamo scelto l...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3540 giorni fa
Mi sposo il 10 dicembre non so cosa mettere sopra e che scarpe e il colore mi piacerebbe tipo un piumino, è un cerimonia civile
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3541 giorni fa
Sposine!!!!! Per il giorno più bello della vostra vita, per cosa opterete: sandali o delcoltè? Bianchi o colorati? Io pensavo ad un sandalo gioiello bianco.. fatemi sapere!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3543 giorni fa
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3543 giorni fa
Ciao ragazze. Come va?? Noi alle prese con la riatrrutturazione della casa. E ovviamente all'arredamento!! Devo dire che su cucina e camera da letto sono stata, stranamente, molto sicura. Ciò che mi sta dando filo da torcere è la parete attrezzata!!...
3543 giorni fa
Alla fine abbiamo scartato le Polello bicolore e abbiamo deciso per le classiche e intramontabili fedi alla francesina della unoaerre. Abbiamo approfittato della super permuta di oro che avevo e le paghiamo una inezia. Siamo felici
Ho caricato una foto nel post di Kalimesab
3545 giorni fa
Ciao a tutte sposine, c'e' qualcuna di voi che ha gia' al dito una fede Unoaerre ,larga da 4 gr'? Dal catalogo non si vede per bene e non potro' andare in gioielleria prima di Ottobre... il fatto e' che muoio dalla curiosita' di vedere come sta al...
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3545 giorni fa
Ciao ragazze!!! Seconda prova mani fatta!! È un rosa molto chiaro quasi cipria effetto latte! Io lo adoro!!:$ Che ne dite?? Vediamo le vostre!!!
Fotografi garanzie ANFM