Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1133 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1135 giorni fa
Buongiorno sposine.... Mi sposo ad agosto, vorrei chiedere se anche voi come me avete pensato a realizzare un punto dove gli ospiti possono fare le foto con vari gadget,un guest book ,ecc...voi che farete ?
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1140 giorni fa
Buonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1140 giorni fa
Ciao sposine, avete pensato a quali gioielli indossare il giorno del matrimonio?! Io ho un abito con lo scollo a cuore, mi ci piaceva una bella collana, vorrei farmi un regalo, ma non trovo nulla.. Voi avete già scelto?! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1143 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
Ho caricato una foto nel post di Roby
1144 giorni fa
Buongiorno❤️voi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me è stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo splendore😍😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
1144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1147 giorni fa
Buonasera.sono indecisa sulle partecipazioni non vorrei spendere tanto.. qualcuno ha qualche suggerimento?come le avete fatte?fai da te,internet?
Ho caricato una foto nel post di Marika
1148 giorni fa
Ciao sposin* ho bisogno di voi ☺️ chi si è sposato o si sposa facendo rito e pranzo/cena nello stesso posto, cosa avete scritto nelle partecipazioni? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1148 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riguardando le foto del mio matrimonio e rivedendo il mio bouquet mi son detta “hai fatto proprio la scelta giusta”! Ancora mi ricordo il sondaggio che feci qui in community sul mio bouquet carciofato 🥹 Eccolo qui, con piante...
Ho caricato una foto nel post di Bride A.
1148 giorni fa
Buongiorno sposine, come procedono i preparativi? Oggi scrivo per chiedervi un parere sul colore delle scarpe, perché ho sempre pensato di volerle indossare bianche, ma non riesco a trovare niente che mi convinca realmente. Invece, mi sono innamorata...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
1154 giorni fa
Buon pomeriggio! Sto iniziando a far preparare la bozza delle partecipazioni e mi è venuto un dubbio. Voi avete optato per usare un unico font/carattere oppure ne avete messo più di uno? Se vi va postate le vostre partecipazioni Vi leggo ...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1156 giorni fa
Non ho ancora trovato le scarpe .. e inizia a salirmi l’ansia perché temo di non trovare nulla che mi vada e che mi piaccia! L’idea è di un tacco alto ma che resti comunque comoda, e nel pomeriggio ovviamente optare per un cambio.. voi le avete già...
Ho caricato una foto nel post di Fatima
1157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1158 giorni fa
Buongiorno a tutti oggi vi chiedo una cosa perché sono curiosa 🤣 vediamo chi risponderà....postate la vostra prima foto da fidanzati così tutti insieme ci ricorderemo di quanto tempo è passato 🤦♀️ inizio io... 2003🤦♀️🤦♀️ gioventù che bella!!
Fotografi garanzie ANFM