Capriata d'Orba, Alessandria · Da Giugno 2016
Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che... Visualizza altro
Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che sta diventando realtà mi riempe il cuore di gioia😍😍😍
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
2556 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2556 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto😘chi di voi è stato in Madagascar?? Noi pensavamo di andare nel villaggio della bravo ma purtroppo non ci sono più posti disponibili😣 l'agenzia ci ha proposto il villaggio Francorosso (Amarima) e poi un...

Ho partecipato al post di Elena
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2557 giorni fa
Ho partecipato al post di Siciliana
2558 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2558 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2558 giorni fa
Ho partecipato al post di Onelove
2558 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2559 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2559 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2560 giorni fa
Ho partecipato al post di Ioete
2560 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilary
2560 giorni fa
Ho partecipato al post di Cory
2561 giorni faCory è nuova in Community e sta iniziando a organizzare il suo matrimonio. Che le risponderesti a questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/prima-chiesa-o-location--t564190 Sono certa che possiamo contare su di te e con il tuo aiuto! :-*

Ho caricato una foto nel post di Iole
2561 giorni fa
Ciao ragazze, mi chiedevo quanto tempo prima iniziare con il fai da te? Ho in mente alcune cose, e voglio portarmi avanti un Po di lavoro visto che lavoro mattina e sera. Però ancora non so il numero di invitati, ho un numero approssimativo. Voi dite...