Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2416 giorni faCiao sposine! Come si legge dal titolo ho trovato la mia “non” vestaglia per la preparazione... Pigiama riutilizzabile, canotta che si toglie comodamente da sotto e...piedi rigorosamente nudi!
Ho creato un post
2450 giorni faHi brides! Che dire, quando le mie amiche mi hanno detto che, per svariati motivi, non erano riuscite ad organizzare un solo addio al nubilato, mi sono sentita un po’ triste, perché avrei voluto condividere il momento con il nostro gruppone al...
Ho creato un post
2450 giorni faCiao sposine!! oggi abbiamo fatto gli assaggi per la torta nuziale e l’abbiamo trovata: è stato amore alla prima cucchiaiata. Torta mimosa a forma di cuore giallo (colore del nostro matrimonio) e il ripieno è una bontà, pan di spagna bagnato con...
Ho creato un post
2473 giorni faHi Brides!! finalmente sono arrivate anche le nostre bomboniere: le amo 😍❤️ Dovremo solo sostituire i confetti con gli m&m’s personalizzati 🤗
Ho creato un post
2554 giorni faHi Brides!! avete già organizzato il viaggio di nozze? Noi vorremmo andare a New York e poi a Santo Domingo, ma dicono che a giugno è piovosa... altra meta per il mare consigliata a giugno? Quanto vi hanno chiesto? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2554 giorni faHi brides!! voi le farete o le avete fatte? Se vi va, postatemi le vostre foto!! Baci 😘
Ho creato un post
2554 giorni faHi brides!! Come da topic siamo a -160 giorni e volevo fare con voi un riepilogo, che possa semmai essere anche a voi di aiuto o spunto per idee: Location (per cerimonia e ricevimento) ✔️ Fiorista (con tableau mariage) ✔️ Intrattenimento musicale...
Ho creato un post
2556 giorni faBuongiorno care!! Oggi prima prova unghie per il matrimonio...che ne dite? Farò lo stesso colore anche sui piedi...visto che saranno in vista 🙃 Prossima seduta, provo il colore più coprente...e le vostre come saranno?
Ho creato un post
2611 giorni faEcco come sarà la nostra mise en place, a parte la tovaglia che sarà in lino bianca. E la vostra?
Ho creato un post
2611 giorni faCiao care amiche spose!!È quasi Natale e cosa c’è di meglio che regalare qualcosa per il wedding al nostro fm.Io sono già operativa 🙃😍
Ho creato un post
2646 giorni faCiao sposine!!Finalmente la creazione fai da noi è stata completata...un omaggio a chi ci sarebbe stato... 5 rose bianche, una per ciascuno di loro, a ventaglio legate da un nastro bianco e la nostra creazione per loro...Speriamo non metta troppa...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao sposine!!Stiamo iniziando a guardarci intorno per le bomboniere...aiutooooooo 😅 ci vuole un patrimonio!!Alla fine abbiamo optato per dei taglieri in legno come in foto (faggio) con incisi i nostri nomi e la data!!Voi che idee avete avuto? Baci 😘...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao Sposine!! Il Guest Book è sicuramente una di quelle idee carine che ti permette di conservare un ricordo da parte degli invitati...Noi abbiamo fatto realizzare una cosa simile a quella in foto in legno sbiancato...non vedo l'ora che arrivi!! 😍E...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao sposine!! È giunta l'ora di iniziare a consegnare i nostri "save the date" a calamita!! E voi cosa avete realizzato per annunciare le vostre nozze? Bacioni 😘
Ho creato un post
2803 giorni faCiao a tutte sposine!! Oggi vi scrivo per parlare del tableau mariage/segnaposti, voi che farete? Noi abbiamo pensato a questo, nel nostro unico stile...che ne dite? Aspetto i vostri commenti, sopratutto negativi!! 😅🙃😬
Ho creato un post
2815 giorni faCiao Sposine!! Premetto che mi sposerò civilmente in location.Il bon ton censura il sandalo per la sposa 😂😂, ma io ormai mi sono innamorata di questi sandali di liu jo ed andrò contro corrente: loro saranno con me nel mio grande giorno!! 😍Chi come me...