Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012
Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
5136 giorni fa
Ho creato un post
5136 giorni faCiao sposine, volevo chiedere il vostro parere sulle bomboniere che avremmo scelto... dato che alla fine ho scelto come tema le ricette di cucina, mi sembra che un utensile sia abbastanza in tema, no? stavamo pensando al tagliapizza..voi che dite?! ...
Ho partecipato al post di Sara
5136 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5136 giorni fa
Ho creato un post
5137 giorni faCiao ragazze, io e il mio futuro marito stavamo pensando un po' al nostro tableau e a che nome dare ai tavoli...e alla fine, pensa che ti ripensa, gira che ti rigira ci sono venute in mente diverse idee...che alla fine abbiamo scartato! ce ne sono...
Ho partecipato al post di Carolina
5137 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5137 giorni fa
Ho partecipato al post di Nusja88
5137 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5138 giorni fa
Ho creato un post
5138 giorni faCiao ragazze, noi abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze! e adesso inizia anche il countdown per la partenza! ci divideremo le 2 settimane centrali di agosto tra Miami e NYC!non vediamo l'ora di partire! qualcuna di voi farà il...
ciao sara..ti capisco bene organizzare un matrimonio a distanza è stressante il doppio..:-) però ce la faremo..e se a buon punto dai...:-) benvenuta tra noi!!!
Ho creato un post
5139 giorni faCiao ragazze, mi sono iscritta da poco a questo forum, vi leggo spesso, e devo dire che siete una risorsa!Mi avete dato tante idee, per la mia gioia (e x la disperazione del mio fidanzato che dice che ogni giorno mi invento una cosa in più da fare e...
Ho partecipato al post di Lucia
5143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM