Barletta, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1577 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1577 giorni faCiao a tutti!! Come vi siete organizzati con il ballo?? Vi butterete in pista dopo attenti studi ed esercizi oppure improvviserete??Scelta di musiche moderne per buttarla sul ridere o ballo da sala con coreografie impeccabili??
1577 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
1577 giorni faBuongiorno futuri sposi 2022! Finalmente il vostro anno 😍💖💍 Oggi vi vorrei chiedere, vista la situazione covid, le restrizioni e quant'altro, avete deciso se andare in viaggio di nozze? Se sì, dove? Se no, avrete comunque un momento per voi? 😁
1577 giorni faBuongiorno sposi e spose, quale mezzo userete per arrivare al vostro matrimonio? Noi utilizzeremo la nostra auto, ma sarebbe stato bellissimo noleggiare una macchina ma il mio compagno la preferiva sportiva mentre io un'auto vintage. Voi invece?
1577 giorni faPiccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi...
Ho partecipato al post di Vany
1577 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1577 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1588 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1590 giorni faciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU' DURANTE LA CERIMONIA? ovviamente x chi non è ancora...
1590 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1590 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
1590 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
1590 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
Fotografi garanzie ANFM