Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Curiosissima
3847 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3847 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 652 giorni...sembrano tanti giorni ma so già che non saranno abbastanza..ahah..qualcuno di voi ha gia iniziato a far qualcosa? Vi va di raccontarmi un po di voi e del vostro matrimonio. Qua sotto vi racconto un...
Ho partecipato al post di Ylenia
3847 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3847 giorni fa
3847 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3848 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutti!Sono nuova e avrei una domanda da porvi. Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. Data prevista settembre 2017... Tempo ne abbiamo lo so... Ma secondo voi per fare le cose con calma senza farci assalire dall'ansia quando bisogna...
4338 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Blerina
4338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM