Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3545 giorni faQuanto prima voi avete consegnato o consegnerete le partecipazioni ?parlamdo con il mio fm ieri mi ha detto che dobbiamo cominciare a consegnarle almeno 6 mesi prima quando io stavo bella tranquilla pensando di cominciare almeno 2 mesi prima .. È pur...
Ho creato un post
3547 giorni faLa mia nonnina che non sta molto bene mi ha già voluto dare il regalo X il matrimonio 1000EUR .. Mi ha detto che aveva pura che se non riusciva ad esserci l'anno prossimo nessuno me li avrebbe dati voleva comunque che io avessi il regalo .. Non è...
Ho creato un post
3549 giorni faSalve ragazze chi vuole come me l'ombrellino da sposa ? Io l'ho sempre adorato volevo essere una principessa e con l'abito ci sono riuscita .. Io adoro gli accessori e mi piace cambiare stupire .. Voglio mettere il velo X la chiesa e andare al...
Ho creato un post
3550 giorni faSo che forse è una domanda sciocca .. Ma io sto sempre a pensarci.. Da quando abbiamo deciso la data su Facebook ho amicizia con ogni tipo di atelier .. Soprattutto uno in particolare che adoravo ma aveva dei prezzi altissimi .. Ma dopo che ho scelto...
Ho creato un post
3558 giorni faCon una bella sorpresa del mio fm fino all'ultimo sulla destinazione.. Ho capito finalmente dove stiamo andando.. Siciliaaa arriviamoooo e X l'ultima volta da fidanzati... Come sono felice
Ho creato un post
3561 giorni faHahahah ragazze ho una mania convulsiva X lo shopping .. Da quando poi abbiamo deciso di sposarci è una mania .. Dai vestiti sono passata alla roba X la casa Compro qualsiasi cosa potrebbe servirmi in casa a -1 anno già ho riempito casa (che sta...
Ho creato un post
3562 giorni faUna signora oggi parlando dal veterinario mi fa.. NON TI SPOSARE MAIIII.. Gli uomini sono una brutta razza ..mio marito mi ha abbandonato X un'altra donna e mi ha lasciato con 2 figli da crescere e adesso ha un'altra famiglia e altri 2 figli e quelli...
Ho creato un post
3563 giorni faDa ieri che penso a una cosa sono passati due giorni da quando sono scattati i -365 giorno cioè un anno dal mio matrimonio .. E mi giro X casa un po malinconica pensando che sarà il mio ultimo anno a casa con la mia famiglia .. Mia madre poi mi fa...
Ho creato un post
3565 giorni faUna cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è tutto ciò' che ho sempre voluto .. Ma Comunque è...
Ho creato un post
3566 giorni faSorpresina X il mio promesso sposo questa data che X noi l'anno prossimo sarà così importante andava festeggiata .. Sono un'eterna romantica non ci posso fare niente .. Ormai ho gli okki a cuoricino X tutto
Ho creato un post
3567 giorni faSalve sposine sono così felice un anno solo un anno che mi separano dal giorno più bello della nostra vita .. Da settembre 2015 che abbiamo deciso questa data ed allora il tempo giuro è volato.. Tante cose da fare da decidere.. La costruzione della...
Ho creato un post
3569 giorni faSera a tutte .. Ho un problema enorme.. Vi spiego in breve Xke raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbe una vita.. Mi sono lasciata con il mio ex da ben 8 lunghi anni .. Fidanzati i da quando avevano 15 anni fino ai 22 anni.. È stata una storia molto...
Ho creato un post
3570 giorni faMi rivolgo alle amministratrici che non riesco a contattare privatamente non riesco più a entrare nel mio vecchio account .. Credevo di aver dimenticato la password ma ho cercato da ieri a farmela rimandare via mail ma niente .. Ho controllato e il...
Fotografi garanzie ANFM