Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2669 giorni faCare ragazze, qualcuna ha le fedi Damiani Noi2? Chiedo perché ho un dubbio stupido: sicuramente comprerò quelle perché ho già l'anello di fidanzamento di Damiani, un Minou. La questione è: l'anello di fidanzamento ha la scritta "damiani" esterna...
Ho ottenuto una medaglia!
2702 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Effy
2705 giorni fa
Care sposine, chiedo consiglio perché ho avuto una pessima esperienza col sito per partecipazioni Pop the question, che invece all'inizio mi aveva conquistato per la bellezza dei suoi prodotti, tanto che ho dovuto quasi litigare con mia mamma che...
Ho partecipato al post di Effy
2705 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2705 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2705 giorni faCare sposine, chiedo consiglio perché ho avuto una pessima esperienza col sito per partecipazioni Pop the question, che invece all'inizio mi aveva conquistato per la bellezza dei suoi prodotti, tanto che ho dovuto quasi litigare con mia mamma che...
Ho partecipato al post di Sara
2715 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
2715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM