Mantova, Mantova · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1559 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1559 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1559 giorni faDa qualche anno sognavo di sposarmi il 31/12 e proprio a una cena dell'ultimo dell'anno ho conosciuto il mio fm...ora avremmo fissato la cerimonia in chiesa proprio il 31/12/2022 ma amici e parenti ci sconsigliano di confermarla perché trovare i...
1559 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Ho ottenuto una medaglia!
1595 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
1597 giorni fa
1597 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1597 giorni faCiao a tutte!! Vi seguo da un po' e, finalmente, lo scorso weekend ho ricevuto la proposta! Chiedo subito un vostro parere sulla data. Ci piacerebbe sposarci già il prossimo settembre 2022. Contando che, quasi sicuramente, le location non saranno...
1600 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1600 giorni fa
1600 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1601 giorni faRagazze sto cercando insieme al mio fidanzato l’anello di fidanzamento e sono molto indecisa. Vorrei almeno mezzo carato ma i prezzi sono stellari, secondo voi qual’e la dimensione perfetta per far sì che si veda senza spendere un capitale? In...
Fotografi garanzie ANFM