Torino, Torino · Da Settembre 2020
Mi chiamo Angela. Abito a Torino ma solo di Matera!! Dopo il rinvio del matrimonio dal 04/07/2020 al 22/05/2021 ...confindo in Santa Rita ( che si celebra... Visualizza altro
Mi chiamo Angela. Abito a Torino ma solo di Matera!! Dopo il rinvio del matrimonio dal 04/07/2020 al 22/05/2021 ...confindo in Santa Rita ( che si celebra appunto il 22 maggio) , Santa dei casi impossibili, che possa aiutarci ad esaudire i nostri sogni!
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faCommunity! Oggi che il tema ambientale è sempre più sentito, scegliereste delle decorazioni fatte di materiale di recupero? Votate sì o no! © Alessandra Finelli
1403 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1403 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
1403 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
Ho partecipato al post di Miriam
1403 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1403 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1403 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1403 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1406 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1406 giorni faBuona vigilia di Natale a tutti voi! 🤗 Anche oggi non può mancare l'appuntamento con la nostra rubrica dedicata all'abito! Oggi vi presento un abito da sposa della firma Radiosa della collezione 2019, modello 1903. ⭐ Si tratta di un vestito da...
1406 giorni faCommunity! Guardate queste nozze sotto l'albero: vi piacerebbe sposarvi nel periodo natalizio? ✨ Votate! © Russotto Photography
1406 giorni faCiao future spose, pronte per sfogliare una nuova pagina della nostra rubrica Un abito al giorno? 😍 Oggi parliamo di una creazione di Le Spose di Giò ✨ Modello 13 764, della collezione 2020. Un abito dal taglio principessa, con spalle scoperte e...
1412 giorni faCiao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di avoler arrivare insieme alla cerimonia?❣️ Votate e...
1412 giorni faCommunity! Avete pensato ai fiori per il bouquet? Cosa ne dite di questo nella foto? Lo scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © Monocromostudio
1412 giorni faSposi! Negli ultimi anni è stato molto in voga durante i banchetti, ma voi scegliereste una cheesecake come torta nuziale? Promossa o bocciata? Votate! © Kora Park
1412 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇