Casoria, Napoli · Da Maggio 2021
Non vediamo l'ora di condividere la nostra felicità con le persone più care. Che la vita ci riservi tante altre belle avventure!
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
873 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
873 giorni faCiao a tutte, volevo dei consigli sulle acconciature sposa, 💇♀️ non ho la minima idea di come la vorrei, se volete inviarmi qualche idea sono tutta occhi 👀 grazie
Ho partecipato a un sondaggio
873 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
873 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
873 giorni faCiao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non ha mai convinto ma mi potrei togliere qualche...
878 giorni faVi sta piacendo il nostro test legato a situazioni surreali da serie TV? Prossima domanda: quale tra questi personaggi scegliereste per animare la pista da ballo del vostro ricevimento? Votate e diteci il perché della vostra scelta nei...
878 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
878 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
878 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
878 giorni faCiao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile, ospedale ecc), ovviamente facendolo presente il giorno...
878 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
Fotografi garanzie ANFM