Torino, Torino · Da Settembre 2021
I piedi ben saldi a terra e la testa tra le nuvole.
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faOttava tradizione da valutare La tradizione nuziale più viva è quella forse quella che riguarda il colore dell'abito da sposa che dev'essere rigorosamente bianco. Il bianco è, infatti, il colore della purezza. 👰 Pensate che questa tradizione si è...
Ho ottenuto una medaglia!
1666 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1666 giorni faCiao a tutteee! A settembre 2022 mi sposo -ancora non l'ho realizzato aiutooo ahahahah- sia io che il mio compagno abbiamo moltissimi parenti che arrivano da fuori, di conseguenza spetta a noi dover pagare almeno la prima notte in hotel. Ma qualora...
Ho partecipato al sondaggio di Rossana
1666 giorni fa
1666 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
Ho partecipato al post di Tina
1666 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1666 giorni fa
1666 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1666 giorni fa
1666 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1666 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ire
1666 giorni fa
1668 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1671 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
Fotografi garanzie ANFM