Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faSalve sposine, voi quale torta preferite?
1429 giorni faMi sono innamorata di questa bomboniera. Vorrei che tutti gli invitati avessero piacere di appenderla in casa. Voi la usereste? Vorremmo indicidere i nostri nomi e la data...E voi, preferireste che ci fosse incisa una frase d'amore o lo esporreste...
Ho partecipato al post di Valeria
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Giò
1435 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1437 giorni fa
1442 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1442 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
1442 giorni fa
1442 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei avere un parere da voi. Sono da sempre stata interessata al tema delle bomboniere solidali perché ritengo che possa essere un bel gesto nel nostro grande giorno. Mi piacerebbe fare una piccola pergamena con un sacchettino...
Ho ottenuto una medaglia!
1444 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1445 giorni faBuongiorno a tutte! 😊 Io e il mio compagno ci sposeremo il 2 giugno 2023 a Villa dei Consoli. Qualcuno di voi ha già celebrato e festeggiato lì? Avete qualche consiglio da darci? Incontreremo l'event manager a ottobre per organizzare la cerimonia...
Ho partecipato al post di Marcella
1466 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1466 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1466 giorni faBuongiorno a tutti! Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno 😊 Organizzeremo una cerimonia civile e il Comune mi ha detto che per fissare la data bisogna attendere le pubblicazioni, quindi 6 mesi prima del matrimonio 🥺 Ora io...
Fotografi garanzie ANFM