Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3962 giorni fa
Ragazze/i non ci credo!!! Mi sono iscritta che mancavano circa 525 gg e mi sembrava tutto così lontano.. ed ora inizia il countdown... sono strafelice perché so che sarà un anno bellissimo!!! Baciii
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3998 giorni fa
Quante di voi sono ricce come me? Come vi prendete cura dei vostri capelli? Ecco i miei.. Non spaventatevi..nella foto sono buttati in avanti e faccio impressione ahah
4034 giorni fa
Ciao a tutte future e neo sposine...manca poco piu di un anno al mio matrimonio e girovagando in internet per spunti e idee sul mio nido d' amore ho trovato queste foto di letti moderni con baldacchino e devo dire che non mi dispiacerebbe averne...
4037 giorni fa
Ciao ragazze... ho acquistato delle peonie per la mia mamma e me ne sono letteralmente innamorata!!! Stavo pensando di scegliere come fiore alle mie nozze insieme alle orchidee o alle rose.. che ne dite? Quale fiore si abbina meglio.. e secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4037 giorni fa
Buon martedì alle mie sposine preferite! Oggi ho una fantastica sorpresa per voi, vi presento la nuova collezione 2016 di Nicole Fashion Group! Come sapete, la marca creata dalla stilista Alessandra Rinaudo si compone di 4 collezioni principali:...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4044 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4065 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Mena
4068 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
4069 giorni fa
Ciao a tutte forumine, premetto che manca un anno e 3 mesi al mio matrimonio ma stasera su internet ho visto questo vestito e me ne sono innamorata.. ho subito cercato il nome dello stilista: INBAL DROR...purtroppo non lo avevo mai sentito avete...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4077 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Maria
4077 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Federica
4079 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4084 giorni fa
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
Ho caricato una foto nel post di Deny
4084 giorni fa
Sposineee mettiamo qualche foto della nostra location e della chiesa cosi qualche Ragazza si farà un idea...
4120 giorni fa
Ciao a tutte Ho assolutamente bisogno di consigli per le sedie della sala in cui si terrà il ricevimento. La villa che ho scelto dispone di sedie alternate bianche e nere, se voglio posso mettere i fantasmini che hanno un costo.. tralasciando il...
Fotografi garanzie ANFM