Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3888 giorni fa
Dite ??...vi piace questo trucco e il colore dei capelli? ?...ho trovato qst foto ...a me piace...un abbraccio Buona giornata; )
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3903 giorni fa
Care sposine, sono particolarmente orientata sugli abiti in pizzo con manica lunga o 3/4 Avete qualche foto da potermi mostrare?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3911 giorni fa
Buongiorno sposine, secondo voi è vero che bisogna scegliere i colori delle nozze in base alla stagione in cui ci si sposa? E voi quando vi sposate? Che colore avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3922 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3924 giorni fa
Come posso fare le unghie? Ho il vestito rosso consigli? Io avevo pensato bianche franchi semplice
3944 giorni fa
Credo di essermi decisa sui colori (verde acqua e pesca)...chi di voi ragazzuole l ha scelto o sceglierà ???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3947 giorni fa
Ragazze vi scoccio sempre... secondo voi sotto la classica vestaglia bianca di sete e pizzo quale ci sta meglio?
3948 giorni fa
Mi piacerebbe per il mio matrimonio. ..essendo in estate. ..avere come colore base il pesca..voi quale altro colore Abbinereste ??...da premettere che mi piace quel tocco un po particolare.
Fotografi garanzie ANFM