Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu'... Visualizza altro
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu' vere e spontanee. Amo molto la sincerita'...preferisco una verita' scomoda che una bugia a fin di bene. Appunto xke amo le cose semplici, spero che il mio matrimonio lo sara'...dovra' essere semplice ma particolare. Mi sposo il 18/06/2016 e sono superagitata, com'e' normale che sia x una futura sposa. La parola, che spero mi accompagnera' in questa esperienza, sara' "CALMA CALMA CALMA..."
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3890 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3890 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3890 giorni faStrano k in questa app non ci sia come punti fondamentali da ricordare e memorizzare "la chiesa". C'è il catering, il banchetto ecc...ma non la chiesa. Sara' forse che nn tutte noi ci sposeremo in chiesa...ma nn tutte noi faremo un banchetto, ne'...
Ho partecipato al post di Lucia
3890 giorni fa
Ho creato un post
3894 giorni faCiao future spose, mi chiamo Erica e per motivi di "cuore" e lavorativi mi trovo lontana da casa...infatti vivo a Milano ma il matrimonio sara' celebrato a Palermo. La domanda e' la seguente...per chi come me vive distante da casa, riuscite...
Ho partecipato al post di Daniela
3894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3894 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3894 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho partecipato al post di Maria
3894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM