Catania, Catania · Da Ottobre 2011
Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro
Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5268 giorni faE vi scrivo ancora mie wedding-friends per chiedervi dei consigli in merito al colore che pensavo di scegliere per le mie nozze. Sono molto indecisa tra un verde mela, che si intonerebbe con il prato delle location che andiamo a scegliere e l'azzurro...
Ho creato un post
5268 giorni faCiao ragazze carissime, eccomi ancora più emozionata del solito mentre piccoli progressi crescono... Tra le ultime novità il fatto che ho partecipato qui a Milano ai due eventi per gli sposi: "For Wedding" e "Io Sposa", entrambi molto carini, ci...
Ho partecipato al post di Paola
5268 giorni faElisabetta... anche a distanza si può fare tutto e bene! basta solo organizzarsi e avere le idee chiare!!! Tranquilla... io l'ho organizzato in una settimana in totale e poi l'ultima settimana ho lavorato alle cose pratiche e manuali!!! se pò fà tuttooooooooooooooo :-) Per qualsiasi dubbio... ci sono!!!
Ho creato un post
5276 giorni faCiao ragazze!! Bene... abbiamo iniziato l'assidua ricerca della location per il nostro ricevimento di nozze. RIngrazio fin d'ora chi mi ha dato una mano e chi me la darà! Considerate che abitando a Milano - dove lavoriamo entrambi - e...
Ho partecipato al post di Elisabetta
5277 giorni fa
Ho creato un post
5279 giorni faCiao amiche!!! Allora, in fretta in fretta, ho formalizzato l'iscrizione al corso fidanzati che faremo qui a Milano. Lo faremo con la Comunità dei Gesuiti, presso la parrocchia di San Fedele. Ho scelto loro perchè mi piace moltissimo il loro spirito...
Ho partecipato al post di Cristi
5279 giorni faCiaooo anche io sposa a settembre precisamente il 5 a che punto sei con i preparativi? spero a presto
Salve Elisabetta e benvenuta tra i nostri amici!
Ho partecipato al post di Alice
5283 giorni fa
Ho creato un post
5287 giorni faCiao ragazze!! Future spose e non!! Sono da poco e tra voi e continuo a scrivere ovunque che mi tremano le gambe nel leggere quanto siete avanti!! Io e Andrea - il mio f.m. - stiamo parlando di organizzare tutto e di decidere la data entro...
Congratulazioni e benvenuta! Ti aspetto sul forum! https://www.matrimonio.com/forum
Fotografi garanzie ANFM