Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Ottobre 2011

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4958giorni 3hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5270 giorni fa

Elisabetta... anche a distanza si può fare tutto e bene! basta solo organizzarsi e avere le idee chiare!!! Tranquilla... io l'ho organizzato in una settimana in totale e poi l'ultima settimana ho lavorato alle cose pratiche e manuali!!! se pò fà tuttooooooooooooooo :-) Per qualsiasi dubbio... ci sono!!!

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5281 giorni fa

Ciaooo anche io sposa a settembre precisamente il 5 a che punto sei con i preparativi? spero a presto

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5282 giorni fa

Salve Elisabetta e benvenuta tra i nostri amici!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5290 giorni fa

Congratulazioni e benvenuta! Ti aspetto sul forum! https://www.matrimonio.com/forum

Gruppi generali

Ispirazione