Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2827 giorni faCiao care ormai manca sempre meno che emozione ... chi come me realizzerà il nostro sogno questo magico giorno ?a che punto siete con i preparativi ?
Ho creato un post
2828 giorni faCiao belle ... ho scelto questo Colore per i ventagli e visto il tema del matrimonio sara l amore e cuori ho presi anche gli adesivi .. Che ne dite??non vedo l'ora di iniziare a farli.. una domanda voi come avete fatto i fiocchetti in modo...
Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze da poco ho acquistato i ventagli per la Chiesa e vorrei.qualche idee su.come renderli carini mi fate vedere i vostri ?Grazie un abbraccio
Ho creato un post
2836 giorni faBuongiorno mi sono appena arrivati i ventagli molti belli e resistenti... l unica cosa che un pacchetto sono bianchi e il resto sono sul grigio chiaro ma va be pazienza tanto per quel che servono .. poi li decoro con il fiocchetto.. chi di voi la...
Ho creato un post
2842 giorni faCiao care stiamo scegliendo le porte fatte Dal falegname ma sono indecisa se color avorio oppure decapé . Avete foto ?cosa mi consigliate? A noi piacerebbe così baci
Ho creato un post
2851 giorni faBuongiorno sposine a -11 mesi dal nostro matrimonio abbiamo location chiesa musica ricevimento e chiesa parucchiera/estetista prenotati oggi andremo a bloccare il fotografo e poi il fioraio..ma io vorrei fare tante cose... non so cosa fare...
Ho creato un post
2855 giorni faRagazze finalmente acquistato kimono e la giarrettiera di yamamay.. veramente bellissima. Mi sono un po emozionata a pensare che l indosseró il giorno piu bello della mia vita.. ora devo prendere la sottoveste... vi Piace?
Ho creato un post
2864 giorni faCiao sposine ho appena effettuato l ordine online yamamay del kimono primula .. spero mi piace come mi sta.. mi piace troppo ma la sottoveste andro al negozio a provarla non sapevo regolarmi con quale taglia prendere ..... .. chi di voi a scelto...
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze è capiatato pure a me di fare un orribile incubo.. ho sognato.che.misuravo quel giorno un paio di vestiti ma non mi piacevano ero diaperata alche ne indosso uno piu carino .. poi a casa mia nulla era.organizzato... non si capiva nnt ..poi...
Ho creato un post
2864 giorni faCiao sposine qualche giorno fa ho ricevuto la proposta .. Che dire inaspettata e il mio amore mi ha emozionata davvero tanto .. E stato romantico e dolce... vi mostro il mio anello.. Mi raccontAte la vostra??
Ho creato un post
2864 giorni faCiao sposine pochi giorni fa è iniziato il conto alla rovescia -365.. ed ora a -347.... il tempo passa e non vedo l'ora di sposare l uomo della mia vita .....E voi quanto manca???vi passa velocemente il tempo ?
Fotografi garanzie ANFM