Ventimiglia, Imperia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 333 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
325 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
325 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, Le nostre famiglie avrebbero piacere di mantenere tutte le tradizioni durante la festa, tra cui lancio bouquet, lancio giarrettiera e taglio della cravatta. Per le prime due non ho nulla da ridire, ma per l'ultima, per...
325 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
325 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
325 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
328 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM