Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2411 giorni fa
Ragazze sono troppo emozionataaaaa, oggi io e lo stilista con cui collaboro per la danza ha progettato le scarpe per il mio matrimonio 😍😭😍😭😍 vi lascio qui l'arcobaleno acquamarina che userà!! Che ve ne pare?! Lo monterà su questo modello!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2413 giorni fa
Ciao Sposine belle 👰👰👰👰👰👰💋❣ Ho deciso di fare le partecipazioni elettroniche con Canva... Che ne pensate ? Vi piacciono???Datemi un parere 🤗Siate sincere mi raccomando 😃
2413 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
2415 giorni fa
Ciao ragazze, mi potete suggerire alcuni siti dove fare le partecipazioni? Magari qualcuno che consenta di personalizzarle un po’...e se possibile che consenta, prima acquistarle, di averne qualcuna a casa come esempio.. grazie per l’aiuto!
2422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2423 giorni fa
2425 giorni fa
Ciao sposine!!!! Stavo ragionando sui segnaposto da mettere sul tavolo per i nostri invitati, che ne pensate? Sono dei portafoto nei quali inseriremo per ogni invitato il proprio nome Segnaposto
Ho caricato una foto nel post di Paola
2426 giorni fa
2430 giorni fa
Ciao Brides un piccolo consiglio ❤️😅 con il mio FM stavamo pensando di regalare una bomboniera floreale tipo questa che vi lascio in foto, che ne pensate?! Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2512 giorni fa
2528 giorni fa
Ciao Brides!!!! sono troppo feliceeeee sabato abbiamo fermato la location!!!!!!!!! a -404 giorni ci siamo riusciti!!!! e voi?
Fotografi garanzie ANFM