San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
4526 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4529 giorni fa
Vi espongo il mio "problema": il mio ragazzo è alto quanto me (anche un filino meno), perciò i tacchi alti sono off-limits, però voi cosa dite? Ripiego su un paio di ballerine? Trovo un paio di scarpe con un pochino di tacco? O continuo con le...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4529 giorni fa
E' di Yolan Cris... un pò figlia dei fiori... forse non il mio stile, ma mi piaceva cosi tanto che volevo farmelo fare! Poi però ne provai un pò in giro e trovai il mio, ben diverso da questo! E il primo vestito di cui vi siete innamorate qual'è...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4535 giorni fa
Lo so di essere parecchio in anticipo per le fedi ma in Italia le fedi in acciaio sono moooolto difficili da trovare quindi ci siamo mossi con largo anticipo... oggi le abbiamo scelte! Saranno tutte e due uguali perche anche a fm piace il diamantino!...
Ho caricato una foto nel post di Diana
4548 giorni fa
Questo è un topic puramente curioso. Per la mia smania di organizzazione, come fu quando preparammo casetta (conviviamo da un anno e mezzo), mi sono armata di agendina. In questo caso una bella sedicimesi! Qui è all'inizio della sua vita: ora è...
4557 giorni fa
Finalmente l'ho finito. Spero proprio che i miei ospiti lo usino perchè lo utilizzerò anche come libro dei ricordi!
4557 giorni fa
Buongiorno forumine... i lavori procedono anche se ho ancora molto tempo per poter migliorare le mie idee!!! Vi mostro qualche cosa Partecipazioni (il nastro lo metterò più largo e se trovo una punzonatrice che mi soddisfà decorerò il bordo vicino al...
4560 giorni fa
Ho comprato per curiosità il riso color tiffany on line da mischiare a quello bianco... è arrivato e il colore c è!!! (scusate la doppia foto ma dal cell sono riuscita a fare solo questo)
4581 giorni fa
Finalmente ho comprato le scarpine... anche perchè mi aspetta un lavoro lungo e certosino... circa 600 strass da attaccare!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4582 giorni fa
Ciao donzelline belle, oggi il sondaggio è sui fiori: quali fiori avete scelto per gli allestimenti e per il bouquet?
4590 giorni fa
Evviva, oggi abbiamo confermato anche il fioraio... e un altro passo è stato fatto! E grazie a matrimonio.com anche ad un ottimo prezzo!!! Comunque io e fm abbiamo scelto i lisianthus bianchi abbinati alle ortensie blu!
Ho caricato una foto nel post di Perla
4619 giorni fa
dopo aver studiato e letto siti siti e eracconti su racconti delle mete che andro a visitare sono riuscita a mettere insieme la tabella di marcia del nostro viaggio di nozze... sperando di riuscira a fare tutto.. ve lo incollo!!! Lunedì 16 Bologna...
4659 giorni fa
Ciao a tutte... avrei bisogno di un consiglio: dopo essere diventata matta e non aver trovato un cartoncino color verde tiffany con cui fare le partecipazioni ho deciso di arrangiarmi. ho fatto una bozza moooooooolto approssimativa con quello che...
Fotografi garanzie ANFM