Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4793 giorni fa
Ciao Carissime!!! Vi piace??? non è mio ma è come vorrei farlo! ho già trovato in internet un sito dove vendono tutto il materiale per realizzarlo Il tema??? le nostre canzoni d'amore italiane , quelle che ci rappresentano di più!!!!!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4793 giorni fa
Buonasera ragazzeeeee come saprete, perchè ormai l'ho scritto in molti post , mi sposo il 29 Aprile Sono in procinto di prender casa... sto cominciando a pensare al tema e di conseguenza al tableau.. il colore sarà il rosa chiaro chiaro, rosa...
Ho caricato una foto nel post di Marti
4794 giorni fa
Ciao ragazze! Mi piacerebbe avere consigli su location a Vicenza e dintorni! Voi dove andrete? O se vi siete già sposate dove avete fatto il ricevimento? :-) ps:prezzi da 60 a 90 euro a testa come budget... Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4794 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Alice
4794 giorni fa
Ciao a tutte care sposine!!! Questa è la mia bomboniera fatta interamente a mano da mia mamma!!! Questo è solo un campione il fiore ce l'avevo io a casa poi sarà diverso devo andarlo a scegliere Ma il risultato finale poi sarà più o meno questo!...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4794 giorni fa
lo so che avevo detto che come bomboniera facevo dei bonsai mignon....ma mia mamma mi fa i centrini con l'uncinetto...dove poi mettiamo i confetti e chiudiamo...viene tipo un sacchettino però fatto a mano....è più carino e risparmio un bel po'...che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4800 giorni fa
Ortensia all’origine del nome di questo fiore c’è una storia d’amore! L’ortensia è infatti è originaria della Cina e del Giappone e, una volta portata in Europa dal naturalista Philibert Commenson, venne battezzata Ortensia in onore alla donna di cui...
Fotografi garanzie ANFM