'Reggello', Firenze · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1759 giorni faBuongiorno a tutti, insieme al mio compagno pensavamo di unire alle bomboniere una “ boccettina” con la sabbia ( bianca e blu come il Colore che abbiamo scelto sia per gli abiti che per il matrimonio) da regalare ai partecipanti. Quindi pensandoci su...
Ho partecipato al post di Francesca
1759 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faCommunity!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema eco-friendly, molto sentito attualmente. Questa...
1760 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
1760 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
Ho partecipato al post di Giuseppina
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1760 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1760 giorni fa
1760 giorni faCiao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... Si usa ancora fare video matrimoniali oltre alle foto? Non facendo il video si risparmia un po'...
Ho ottenuto una medaglia!
1760 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1760 giorni faBuona sera, due giorni fa io e il mio compagno ci siamo recati in comune per le pubblicazioni di matrimonio, il signore in comune ci ha detto che dovevamo poi recarci in comune direttamente il Giorno e al orario stabilito per il matrimonio. Non ci ha...
1760 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
Ho ottenuto una medaglia!
1760 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara C.
1760 giorni fa
1760 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Fotografi garanzie ANFM