Mercato San Severino, Salerno · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4476 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
benissimo allora dai ! ci vuole si .. visto tutte le energie che occorrono nell' organizzare un matrimonio :D
le nostre strutture sono vicine ... ci separa praticamente un semaforo! Anche noi abbiamo girato un bel pò ... all' Ariston ci son stata diverse volte, l' ultima 3 anni fa e mi son piaciuti molto i lavori fatti in giardino
la proposta è arrivata lo scorso anno ... per quanto riguarda la location noi abbiamo scelto l' Hotel Royal a Paestum .. e voi?
nella coppia allora sei tu di origini Irlandesi !! che bello :) dai ... il 3 gennaio è una data che porto nel cuore anche io, è il giorno in cui ho ricevuto la proposta e l'anello ^_^
ciaooo :) bene bene grazie !!! si procede fortunatamente ... ed i vostri :) ?
Ho partecipato al post di Elisa
4476 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4476 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Pina
4476 giorni faHo partecipato al post di Roberta
4476 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4476 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4476 giorni faHo partecipato al post di Lorenne
4476 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM