Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2011
madre single di una frugola tutta ricci....incappata in un amore immenso e totale....luce dopo le tenebre...per entrambe....per il resto della vita...
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5370 giorni fa
Care amiche, cito testualmente da "Wikipedia": Il brainstorming (letteralmente: tempesta cerebrale) è una tecnica di creatività di gruppo per far emergere idee volte alla risoluzione di un problema. Sinteticamente consiste, dato un...
il mio vestito è il mio amore...
e io comincio davvero a divertirmi...BRAINSTORMING vieni a me...
Ho creato un post
5372 giorni faCiao a tutte ragazze...a parte quelle indicate nei fornitori del sito, di cui ho già addocchiato un paio, avete altre idee da suggerirmi nei pressi di Ravenna (al max 30 minuti di macchina)?????
Ho partecipato al post di Terry
5372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5372 giorni fa
Mi piacerebbe stare sui toni del lilla e ho una passione fin da bambina per le calle, tanto che vorrei che fossero i fiori del mio bouquet...
questa bacheca comincia davvero a piacermi! hi! hi! hi!
Ho partecipato al post di Katiuscia
5372 giorni fa
Ho creato un post
5372 giorni faForse è da egoisti, ma visto il nostro impegnativo menage familiare io sento la necessità di regalarci una piccola parentesi rilassante e solo nostra....10 giorni lontani da tutti (con il pc per parlare a casa con la principessina) in...
Ho creato un post
5372 giorni faBene...io il mio vestito l'ho già scelto...e pensavo di far fare un miniabito simile al mio per la mia piccolina, che ci porterà le fedi...per il matrimonio avrà quasi 3 anni....secondo voi vestirla così e darle questo...
Ho partecipato al post di Pesciolina
5372 giorni fa
Ho creato un post
5372 giorni faMi piacerebbe stare sui toni del lilla e ho una passione fin da bambina per le calle, tanto che vorrei che fossero i fiori del mio bouquet...
Ho partecipato al post di Valentina Pensato
5378 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM