Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
936 giorni faBuongiorno, Vi leggo sempre ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere.. forse un po’ per scaramanzia, non lo so. Il mio ultimo ciclo è stato il 26 agosto. Ovulazione avvenuta intorno al 7/8 settembre. Ciclo atteso per il 22/23. Il 23 in assenza del...
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
936 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
936 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
936 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
936 giorni fa
936 giorni faMancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non ho trovato la giusta soluzione abitativa 😩 sto per avere un crollo nervoso!
Fotografi garanzie ANFM