Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
295 giorni faCiao mamme e future mamme! Oggi vorrei chiedervi qualche testimonianza di chi ha vissuto questa situazione: lei vuole un secondo bimbo e lui no. Vi va di raccontarmi com’è finita poi, se lui ha cambiato idea oppure no? Quando eventualmente e che cosa...
Ho creato un post
579 giorni faBuongiorno! Si avvicina la festa dei nonni e per i miei genitori e suoceri sarà la prima festa dei nonni 🥰 per i suoceri abbiamo già deciso dei fiori perché ne sono amanti, mentre per i miei genitori non sappiamo ancora! Avete qualche idea originale?...
Ho creato un post
850 giorni faCiao, giovedì ho prenotato dall’estetista la ceretta per gambe e braccia. La mia ginecologa aveva detto ok ma mi sono dimenticata di chiederle se la ceretta deve per forza essere a freddo.. la mia estetista ha la ceretta calda tradizionale e quella...
Ho creato un post
856 giorni faBuonasera a tutte… come da titolo sono un po’ di settimane che ho questa ansia.. non l’ho mai contratto prima quindi contrarlo ora sarebbe un problema. Sono al quarto mese e l’unico contatto a rischio che ho è mia mamma che lavora nelle scuole con i...
Ho creato un post
896 giorni faCiao a tutte! Mi sto chiarendo le idee su quale test prenatale effettuare. Sono a 9+3. Premetto che la mia ginecologa mi ha consigliato solamente il bitest e l’ho già prenotato per il 16 novembre. Ora però mi è venuta la paura dei falsi positivi e...
Ho creato un post
914 giorni faCiao a tutte! Dopo qualche giorno di influenza ieri sera sono scomparsi odori e sapori, quindi mi sono accorta di avere il Covid. Io sono stata vaccinata ed ho 4 dosi, l'ultima del 2022. Vorrei sapere di esperienze di qualcuna che come me ci è...
Ho creato un post
932 giorni faAiuto ragazze… Sono alla quarta settimana e le mie beta sono state: Primo prelievo 135Secondo prelievo dopo 48 ore: 183Terzo prelievo dopo 72 ore: 350.Non ho sintomi, non ho il ciclo.Qualcuna ce l’ha fatta con il raddoppio (quasi) in 3 giorni al...
Ho creato un post
935 giorni faBuongiorno, Vi leggo sempre ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere.. forse un po’ per scaramanzia, non lo so. Il mio ultimo ciclo è stato il 26 agosto. Ovulazione avvenuta intorno al 7/8 settembre. Ciclo atteso per il 22/23. Il 23 in assenza del...
Fotografi garanzie ANFM