Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
Ciao a tutte! Oggi in consultorio mi hanno detto che non sanno se avranno abbastanza adesioni da far partire il corso preparto e che in ogni caso sarebbe verso ottobre/novembre. Io ho la dpp il 27/12...
Ciao mamme e future mamme! Oggi vorrei chiedervi qualche testimonianza di chi ha vissuto questa situazione: lei vuole un secondo bimbo e lui no. Vi va di raccontarmi com’è finita poi, se lui ha...
Ciao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il PRIMO è in merito ad un concerto che avremmo a luglio (Mengoni), acquistato prima di...
Mamme ciao!!! Ho un bimbo di quasi 7 mesi ma al momento a parte “aaaa” e “oooo” non dice niente.. tanti altri bimbi che conosciamo fanno già la lallazione e anche se so che ognuno ha i suoi tempi mi...
Ciao! Volevo chiedere a chi fa figli se è vero che i neonati, una volta conosciuto il biberon, rifiutano il seno perché lo trovano più "scomodo". Non è possibile alternare allattamento al seno e...
Buongiorno a tutte, sono qui con la mia pupetta in braccio e l’albero di Natale appena addobbato. Questo sarà il mio primo Natale da mamma ed è incredibile pensarci, perché per anni mi sono chiesta se...
Ciao a tutte! Sono nella 36esima settimana, tra qualche giorno entro nella 37 ed è la mia seconda gravidanza. Ho fatto l'ultima ecografia e la dottoressa mi ha anche fatto una visita ostetrica, mi ha...
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
Care amiche, il nono mese si avvicina e sono fisicamente e psicologicamente provata da una gravidanza complessa, il tutto arricchita dal dover badare ad una splendida prima figlia di appena due anni...
Ciao! Sto cercando di scegliere un marsupio per tenere la mia bambina di (praticamente) un mese (siamo ora sui 3,5 kg). Vorrei una soluzione che sia fronte mamma (per ora) ma anche fronte mondo (per...
Ciao a tutte quante! Vi leggo molto spesso .. adesso mi sono registrata spinta dalla voglia di chiedervi un parere. Io ho già due bambine ma con mio marito abbiamo avuto un rapporto leggermente a...
Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Si avvicina la festa dei nonni e per i miei genitori e suoceri sarà la prima festa dei nonni 🥰 per i suoceri abbiamo già deciso dei fiori perché ne sono amanti, mentre per i miei genitori...
Ciao a tutte ragazze, a Novembre 2023 abbiamo iniziato a pensare al nostro matrimonio, ma l'input del matrimonio è stato più mio... Ovviamente sono felicissima di sposarmi, ma non ho ricevuto la...
Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)
Ragazze scusate .. il mio bimbo ha 17 giorni oggi! Alla nascita pesava 2.994 kg, calo fisiologico a 2780kg. Dopo una settimana pesava 3.200 kg! In questa settimana ho dato il mio latte e un po’ di...
Ciao a tutte, qualcuna ha fatto una visita dall’oculista nel primo trimestre e gli sono state messe le goccine per dilatare le pupille? Se si, è andata bene la gravidanza? Il cucciolo/a è nato sano?
Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Ciao a tutte, Sono Lucia e sono alla mia prima gravidanza. Sono di 9+4 con dpp prevista per il 10 giugno 🥰😍Quante future mamme di giugno 2024?
Buon pomeriggio mese scorso ho iniziato la ricerca della gravidanza ma non è andata . Io ho un ciclo sempre stato regolare . Voi usate I test di ovulazione? Secondo voi dovrei usarli o non sono...
Ti aspettiamo principessa nostra🎀🩷
Buongiorno a tutte❤️ spose insegnanti chiedo il vostro aiuto. 🙏🏻🙏🏻 Sono nuova nel mondo della scuola, quest’anno mi specializzo sul sostegno e vado in prima fascia da settembre 2024. Mi sta mangiando...
Ragazze, arrivati i risultati del tampone. Sono positiva al Ureaplasma urealyticum carica maggiore di 10000. Sono a 12 settimane di gravidanza La gine mi ha detto di prendere zitromax per 10 giorni,...
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Ciao, domanda per chi era/è recettiva alla toxo in gravidanza. In caso di invito a cena da amici come vi comportate? Vi fidate di frutta e verdura crude? E come si lavano? So che il bicarbonato non...
Ma solo a me sembra di avere una pancia piccola? Sono a 22+1
Ciao mamme e future mamme ☺️ da circa un mese non riesco più a dormire la notte, se va bene dormo circa 3 ore..sono esausta 😩 sono all' inizio della terza gravidanza ma le altre due i primi mesi...
Buonasera ragazze, sono appena tornata dal nutrizionista per il ritiro della dieta. Premetto che lunedì entro alle 18esima settimana. Ad inizio gravidanza pensavo 50 kg, adesso ne peso 52. Oggi il...
Buonasera a tutte! Qualcuna si ricorderà i miei post sul test di gravidanza di lunedì risultato positivo e le beta di ieri a 94 ui/L. Dopo un attimo di felicità sono sempre stata incerta se fosse il...
Fotografi garanzie ANFM