Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
286 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
288 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
289 giorni fa
Ho creato un post
295 giorni faCiao mamme e future mamme! Oggi vorrei chiedervi qualche testimonianza di chi ha vissuto questa situazione: lei vuole un secondo bimbo e lui no. Vi va di raccontarmi com’è finita poi, se lui ha cambiato idea oppure no? Quando eventualmente e che cosa...
Ho partecipato a un sondaggio
295 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
Ho partecipato al post di Laura
306 giorni fa
306 giorni fa
312 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
312 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
369 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Sara
472 giorni fa
475 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Kiki
480 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
491 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
495 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM