Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3824 giorni faCiao sposine, solitamente ai matrimoni in cui sono stata eravamo almeno 8 per tavolo! Io vorrei fare tavoli da 6, essendo circa una 70ina di persone in quanto sarebbe più facile dividere gli ospiti! Voi come vi state organizzando??
Ho creato un post
3827 giorni faRagazze, il tema del matrimonio come deve essere collegato? Ovvero tableau, bomboniere, poi? Forse abbiamo avuto l'ispirazione ma devo capire a cosa devo pensare ancora! Ahaha
Ho creato un post
3827 giorni faCiao ragazze, ho un grosso problema: ho due sorelle e sinceramente ho sempre pensato di chiedere a loro di farmi da testimone. Da qualche anno a questa parte, però, è entrata nella mia vita una collega di lavoro, tra l'altro 15 anni più grande di me...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao sposinE, come siete messe con la casa? Andrete a vivere in affitto o avete acquistato??
Ho creato un post
3831 giorni faC'è qualche sposina che ha scelto Masseria Grottella ad Avetrana??
Ho creato un post
3833 giorni faSposine: c'è qualcuna che come me, dovrà trasportare per parecchi km il vestito? Io lo devo portare in giro per 1000 km, ho già fatto presente questa cosa in negozio, mi hanno detto di stare tranquilla, partendo in auto dovrò appendere l abito e...
Ho creato un post
3833 giorni faFinalmente oggi abbiamo fatto l'iscriZione al corso che inizierà a febbraio!! Non vedo l'ora di iniziare la parte burocratica e togliermi il pensiero!! ?
Ho creato un post
3835 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha già fatto la prova degustazione? Vorrei capire come funziona: propongono un assaggio di più primi e tra quei piatti si sceglie, etc..? È così per il secondi ed il resto??
Ho creato un post
3836 giorni fa...ed ancora non mi rendo conto di niente! ??
Ho creato un post
3837 giorni faCiao a tutte: dove potrei trovare dei sacchetti come quello nella foto? Intendo in plastica trasparente con manici! Aiutatemi!!
Ho creato un post
3838 giorni faCiao ragazze, il mio vestito ha uno scollo a V sul decoltè e sulla schiena, avevo pensato quindi ad un raccolto, non ho un viso magrissimo, però, quindi pensavo a qualcosa di morbido! Tra queste acconciature, c'è qualcosa che vi piace di più? ...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte, abbiamo parlato con il fotografo e pensiamo di fare il fotolibro 30*40! Pensavo poi di comprare una teca in plexiglas per tenere l'album magari in soggiorno e non riporlo in un armadio in cui lo guarderò ogni 10 anni! Voi che album...
Ho creato un post
3845 giorni faRagazze sono in altissimo mare per la scelta delle bomboniere, voi cosa avete scelto e soprattutto quanto costano? Nel senso: quanto devo preventivare per fare una bomboniera carina? Ne dovrò comprare circa un 100!
Fotografi garanzie ANFM