Sasso Marconi, Bologna · Da Settembre 2022
- Super Sposa
- 3.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1315 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
1315 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
1319 giorni faSiete più da Luna di Miele da “Turista” o da “Giorni Di Relax”? In base alla vostra scelta, perchè? 😘
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1322 giorni fa
1322 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al post di Sara
1322 giorni fa
1322 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
Ho ottenuto una medaglia!
1322 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1322 giorni fa
1351 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho ottenuto una medaglia!
1357 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM