Buronzo, Vercelli · Da Gennaio 2026
- Sposa Principiante
- 77 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
2 giorni fa
Ho creato un sondaggio
7 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al post di Manuela
9 giorni fa
Ho creato un post
16 giorni faCiao a tutti, vogliamo dare i nomi dei vini ai nostri tavoli del matrimonio, ma ho un dubbio il tavolo degli sposi deve avere il nome ? Deve essere scritto sul tableau de mariage ?
23 giorni fa
Ho creato un post
24 giorni faCiao a tutti ma si usa ancora mettere i fiocchi sulle macchine? Io sono indecisa non so se comprarli o meno. Voi cos’avete fatto ?
40 giorni fa
41 giorni fa
Ho creato un post
45 giorni faBuongiorno a tutti, Per la luna di miele noi andremo a Bali e Singapore e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già fatto questo viaggio. Se sì, cosa avete visitato? Avete qualche consiglio o tappa imperdibile da suggerire?
Ho ottenuto una medaglia!
45 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
45 giorni faBuongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come scrivere i nomi sulle partecipazioni. Il dubbio mi viene soprattutto quando la famiglia è composta, ad esempio, da quattro persone (mamma, papà e due figli): essendo tutti miei cugini, vorrei...
Ho partecipato al post di Alessia
133 giorni fa
157 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
157 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM