Campodarsego, Padova · Da Gennaio 2026
- Sposa Principiante
- 50 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di ROBERTA
6 giorni fa
Ho creato un post
7 giorni faCiao ragazze ho visto che come me altre si sposano a giugno...non avete l'ansia per il meteo???? io SIIII perchè vorrei fare tutto all'aperto....bevo camomila anche la mattina
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Martina
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
15 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
39 giorni fa
Ho creato un post
84 giorni faRagazze che vi sposate il 13 Giugno...cosa regalate ai testimoni????
Ho partecipato al post di Alessia
84 giorni fa
Ho partecipato al post di ROBERTA
84 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
93 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
93 giorni faCiao a tutte.. Qualcuna ha trovato un abito senza svenarsi. Non posso spendere tantissimo per un abito che userò una volta sola, poi sono alle seconde nozze pensavo a una cosa più sobria, in veneto avete consigli dove posso andare? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
105 giorni faUltima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM