Belluno, Belluno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emma
3192 giorni fa
Ragazze ho comprato un vestito e poi provandolo ho pensato che potrei metterlo ad un matirmonio che ho i primi di settembre. non lo ho qui per fotografarlo e su internet non sono riuscita a trovare esattamente lo stesso identico. ve ne mostro di...
3227 giorni fa
Per chi non lo sapesse lei è una modella e una influencer di Mestre molto famosa su instagram e lui un calciatore spagnolo ex juventus, attuale Real Madrid. Ebbene sì, si sposano oggi...la cerimonia si sta svolgendo ora mentre vi scrivo queste...
3275 giorni fa
La mamma di fm è una signora che ama vestire in modo casual, non si mette mai gonne o vestiti ed è molto molto semplice. Mi ha mandato questa foto di una vetrina per chiedermi un parere: vorrebbe indossare questo completo al matrimonio. Io le ho...
3275 giorni fa
Ragazze, premetto che la mia idea per le nozze è di fare il classico french semplicissimo che secondo me è la cosa più elegante. Però questa settimana ho fatto una prova dall'estetista e il risultato mi ha incantata! Che ne dite? So che a molte di...
3300 giorni fa
Ragazze vi chiedo consiglio, sto valutando questo stile per un matrimonio di una carissima amica. quale vi piace di più tra questi due? blu e rosso Rosa e azzurro
3301 giorni fa
Ragazze, ad agosto ho un matrimonio e mi sono innamorata di questo abito. Ho il dubbio che faccia un po' troppo "sposa"....voi cosa dite? Non è tutto bianco, anzi ha molti disegno colorati, ma non vorrei essere inopportuna! abito invitata
3532 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei rendervi partecipi del mio prototipo di casa ideale che sto cercando di realizzare. Vorrei avvicinarmi allo stile di queste foto il più possibile creando una casa ad assoluta prevalenza di bianco ma con accessori o arredi in...
3536 giorni fa
Ciao a tutte, scusate tutti i miei top sull'arredamento casa ma per me è come il paese dei balocchi, nel senso che adoro girare per showroom di mobili e negozi di arredi ecc ecc e mi piace condividere con voi le mie possibili scelte per avere più...
3536 giorni fa
Ciao ragazze, in questi giorni io e fm siamo alla ricerca di un divano per la nostra casetta. Dopo averne visti decine e decine mi sono totalmente innamorata di uno che però a lui non piace assolutamente. Eccolo qui. Il divano del mio cuore...che non...
3537 giorni fa
Ciao ragazze, continuo a guardare immagini di cucine aspettando il momento in cui dovrò scegliere la mia. Al momento ho un po' una predileziole per cucine tipo queste in foto che presentano un tavolo annesso all'isola o penisola o comunque alla...
3556 giorni fa
Mi sono innamorata di questo...adoro propio il fatto che sia così grande e resti il bordo di legno da contorno al materasso... Chi ha il letto sospeso come si trova? Credo sia fenomenale dA pulire sotto ma ci sono degli svantaggi? Letto sospeso ...
3556 giorni fa
Oggi mi ha sorpreso, parlando di come arredare la camera da letto ha detto che gli piacerebbe fare una parete scura con degli adesivi bianchi e ad esempio mi ha mostrato la prima foto che allego sotto ma purtroppo si vede sgranata (con la piuma). Non...
3557 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha usato-userà fialette di vetro tipo queste come porta confetti? Vi piacciono? Io le trovo carine ma non so se sono convitìnta del tutto... provetta confetti 1 provetta confetti 2 provetta confetti 3 provetta confetti4 ...
3558 giorni fa
ciao a tutte! Come in tutto il resto, prediligo la semplicità anche nei capelli...desidero sposarmi con i capelli sciolti (non amo le acconciature) ma per impreziosire un minimo credo che la mia scelta potrebbe ricadere su una treccia laterate tipo...
3560 giorni fa
Ciao a tutte, ieri ho scritto un post sulla cerimonia che vorrei, semplicissima..quansia da "non matrimonio" e ho anche postaton delle zeppe su cui molte di voi hanno avuto molte perplessità. Oggi vorrei mostrarvi dei modelli di abiti che sono del...
3561 giorni fa
Ciao ragazze, vi propongo queste due paia di zeppe che mi hanno clpita moltissimo, soprattutto le prime. Per il mio matrimonio le vorrei così...già so che molte storceranno il naso perchè non sono le classiche scarpe da matrimonio ma sono nel mio...
Fotografi garanzie ANFM