Vai ai contenuti principali
Emma
Emma

Belluno, Belluno · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Aprile 2018

2210giorni 9hh
Ginè  🍀💎
Spese che fanno parte della casa , come vi organizzate ?
Ginè 🍀💎, Il 7 Giugno 2018 alle 22:59

Raga sto pensando... una curiosità che mi chiedo da un po tempo.. Mi chiedo una coppia come farà con le spese in casa una volta sposati o già conviventi ? Tipo voi come vi organizzerete o come avete...

~ G R e T A! 🌸, mercoledì 1-Ago-18 107
Silvia
help nomi bambina
Silvia, Il 19 Febbraio 2018 alle 11:23

Mammine! Ho bisogno di consigli. Ho già una bimba di nome Mariasole e ora ne aspettiamo un’altra. Non riusciamo a trovare un nome particolare come il primo. Avete idee? Solo nomi italiani.

Vero, martedì 20-Feb-18 22
Alessia
Sposine con tanto seno a me
Alessia, Il 29 Gennaio 2018 alle 01:37

Buonasera ragazze... come da titolo ( premetto che non è discriminatorio il titolo, ne voglio offendere nessuno!) ho bisogno di ragazze ben formose sopratutto sul davanti! Ho un incubo l’intimo per la...

Alessia, lunedì 29-Gen-18 18
N
Stella o Veronica?????
Nina, Il 12 Gennaio 2018 alle 00:51

Ciao a tuuutteee...è da un po che nn scrivo qui...soffro un po di insonnia,penso a mille cose e cerco la voatra compagnia....stasera pensavo ad una figlia...secondo voi é piu bello il nome stella o...

Stella, lunedì 15-Gen-18 38
Sole
Mi mostrate
Sole, Il 7 Gennaio 2018 alle 22:24

Ragazze mi mostrate le vostre camere da letto Vi auguro una dolce serata

Giusy, venerdì 26-Gen-18 53
Emma
Quelle due paroline magiche...
Emma, Il 2 Gennaio 2018 alle 13:56

"Ti amo", sì parlo proprio di queste parole tanto attese e sognate... Oggi mi sento un po' impicciona... Avete voglia di raccontare ogni quanto ve le dite!? Di solito lo scrivete o lo dite? Sempre o...

Eleonora, sabato 6-Gen-18 19 327
Alessandra
Usanze nord/sud e nascita bimbo
Alessandra, Il 26 Dicembre 2017 alle 10:53

Ciao ragazze...visto che in questo forum proveniamo un po' da tutta Italia, vorrei sapere da chi viene dal Sud (in particolare Puglia) se da voi è tradizione aspettare che i bimbi nascano prima di...

Mammina, mercoledì 27-Dic-17 17
E
Finalmente sappiamo dove andremo a vivere😍spose di Montorio Veronese ci sono ?
Emanuela, Il 21 Dicembre 2017 alle 13:12

RagAzze buongiorno, il matrimonio si avvicina,mancano quasi 8 mesi e finalmente fm ha avuto la sua destinazione nella bella Verona 😍 precisamente a Montorio , sono emozionata, piena di adrenalina,...

Giusy, venerdì 22-Dic-17 25
S
Classifica cucine - qualita', finitura dei particolari - prezzo
Sweet_Adry, Il 28 Febbraio 2015 alle 13:57

Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...

Maria, mercoledì 17-Feb-21 336 2
Daniela
Regalo di Natale fm
Daniela, Il 10 Dicembre 2017 alle 17:27

Ciao ragazze, visto che il Natale è praticamente alle porte, cosa regalerete al vostro fm??? Mio sono ancora tremendamente indecisa, io ed fm ci facciamo regali spessissimo anche senza una festività...

Emma, lunedì 11-Dic-17 6
Francesca
Primo regalo di Natale per il neo-marito
Francesca, Il 4 Dicembre 2017 alle 13:09

Future/neo spose, avete già pensato cosa regalare ai vostri futuri/neo sposi per uno degli ultimi Natali da fidanziati o per il primo da sposati? Noi ci siamo sposati a Settembre, per cui è la prima...

Giada, domenica 24-Dic-17 47
Tania
Chi ha paura di non riuscire a restare incinta?
Tania, Il 1 Dicembre 2017 alle 11:31

Ciao ragazze, premettendo che per il momento ancora non lo stiamo cercando...però mi chiedevo anche per curiosità ..qualcuna di voi ha (o ha avuto) la paura di non riuscire a rimanere incinta e di...

Sara, mercoledì 6-Apr-22 61
Debora
Quando è successo la prima volta?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.519
Debora
Il matrimonio segreto di Bianca Balti
Debora, Il 3 Agosto 2017 alle 14:34

Ciao fanciulle, anche la top model nostrana Bianca Balti è convolata a nozze con il suo Matthew McRae! Sembra si sia svolto tutto in gran segreto in California! Lei indossava un romantico abito in...

Dharma, giovedì 24-Ago-17 36
Emma
Vestito invitata
Emma, Il 22 Luglio 2017 alle 14:07

Ragazze ho comprato un vestito e poi provandolo ho pensato che potrei metterlo ad un matirmonio che ho i primi di settembre. non lo ho qui per fotografarlo e su internet non sono riuscita a trovare...

Silvia, martedì 25-Lug-17 63
 Lory
Matrimonio nord vs sud
Lory, Il 11 Luglio 2017 alle 15:38

Care spose vi capita sfogliando i vari topic di capire al volo se si tratta di una sposa del nord o del sud?? Che differenze notate? Io dal canto mio vedo k noi al sud spendiamo molto di piu e...

Yve, martedì 8-Gen-19 88
Francesca
Il sogno si avvera...
Francesca, Il 9 Luglio 2017 alle 06:34

Ciao a tutte! Il 7 è stato il ns giorno... tutto al di sopra delle ns aspettative. Una giornata magica perfetta, ricca di amore...emozioni...diivertimento preghiera e romanticismo condivisa con chi ci...

Lucia, giovedì 13-Lug-17 37
Oksana
Ed anche la mia mamma è vestita
Oksana, Il 7 Luglio 2017 alle 01:39

Ovviamente non sta come alla modella .. ma a me piace troppissimo la mia Mamy❤️

Oksana, sabato 8-Lug-17 46
S
Apericena o banchetto ???
Simona, Il 6 Luglio 2017 alle 14:28

Ciao a tutte sposine !!! Piccolo sondaggio.... qualcuna di voi a festeggiato il proprio matrimonio facendo un informale apericena ??? Se si come è andata ??? Quanto avete speso ???Grazieeee

Veronica, venerdì 7-Lug-17 11
Francesca
Matrimonio cugino!
Francesca, Il 3 Luglio 2017 alle 09:53

Ragazze il 1 luglio si é sposato mio cugino! Ci passiamo tre mesi, sempre stati insieme, una gioia immensa!! Io sposerò a dicembre. Come fecero le nostre mamme ( sorelle) je si sposarono lo stesso...

🌈gioia-Pura❤️, lunedì 3-Lug-17 21
A
Ricevimento per poche persone.
Anisa, Il 15 Maggio 2017 alle 14:40

Ciao a tutte. Sono nuova di queste cose e non so come funziona, ma volevo chiedre se qualcuna di voi che risiedete nel Veneto, conoscete un ristorante dove fare il ricevimento per un massimo di 20...

Giulia, giovedì 29-Giu-17 14
Emma
Musica dal vivo + dj
Emma, Il 29 Giugno 2017 alle 10:29

Ragazze qualcuna ha adottato questa soluzione "doppia"?Stavo riflettendo sul fatto che forse mi piacerebbe avere qualcuno che suona e canta canzoni delicate per far da sottofondo nella prima parte...

Laura, giovedì 29-Giu-17 3 95
Silvia
-2: unghie e ultima prova trucco!
Silvia, Il 29 Giugno 2017 alle 07:56

Ragazze cosa ne pensate? Vi posto le unghie e la prova trucco definitiva!

Alessandra, venerdì 30-Giu-17 48
Anna
Aiutoo indecisione😱😭
Anna, Il 28 Giugno 2017 alle 22:00

Ragazze vi prego sono indecisissima ...matrimonio all aperto bordo piscina o ricevimento al Castello??

Debora, giovedì 29-Giu-17 43
Filomena
Sposataaaaaa!
Filomena, Il 28 Giugno 2017 alle 09:29

Eccomi ragazze ad un mese e mezzo dal matrimonio e dopo un viaggio di nozze fantastico si ritorna alla realtà! Quel giorno è veramente un sogno...auguro a tutte di viverlo molto presto! Se vi va ci...

Filomena, martedì 26-Set-17 354
Palmira
Sorpresa !
Palmira, Il 25 Giugno 2017 alle 16:44

Ragazze / i voglio condividere con voi qualche foto della sorpresa che il mio Giulio mi ha preparato per chiedermi la mano; Siamo andati in un agriturismo vicino il lago di Garda dove andiamo ormai da...

Manuela, lunedì 26-Giu-17 19
Cristina
è arrivato! 💍
Cristina, Il 25 Giugno 2017 alle 08:35

Il mio futuro FM ieri mi ha fatto una sorpresa. Abbiamo soggiornato questa notte in una casetta di legno su un albero, fantastica! Siamo andati a cena e, al rientro, si è inginocchiato alla porta di...

Clair, lunedì 26-Giu-17 21
Aisha
Unghie speciali
Aisha, Il 24 Giugno 2017 alle 19:30

Buonasera sposine! Che ne pensate di questa manicure? A me non dispiace 😜

Sara, domenica 25-Giu-17 37
Adriana
Colori cucina da abbinare
Adriana, Il 16 Giugno 2017 alle 09:46

Buongiorno ragazze mi fiondo subito da voi per avere un consiglio.mi ha appena chiamata l'azienda che sta producendo la mia cucina.Avevamo inizialmente scelto un top in quarzite grigia con piano...

Adriana, venerdì 23-Giu-17 11
Sarina
Non ci credo ma finalmente l'ho trovata!!
Sarina, Il 22 Giugno 2017 alle 13:01

Finalmente ho trovato la mia acconciatura, semplice, giovanile e fresca! Sono fiera della mia parrucchiera e del risultato che siamo riuscite ad ottenere! L'amo alla follia e mi sono anche commossa...

Claudia, venerdì 23-Giu-17 47
Mariangela
Data delle nozze
Mariangela, Il 22 Giugno 2017 alle 14:18

Salve a tutte future sposine vorrei sapere chi come me ha scelto per il suo matrimonio un giorno speciale il 31/12/2018 per poter festeggiare con amici e parenti sia il giorno più bello che noi spose...

Giada, lunedì 26-Giu-17 30

Gruppi generali

Ispirazione