Belluno, Belluno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3028 giorni fa"Ti amo", sì parlo proprio di queste parole tanto attese e sognate... Oggi mi sento un po' impicciona... Avete voglia di raccontare ogni quanto ve le dite!? Di solito lo scrivete o lo dite? Sempre o solo nelle occasioni particolari perché "gli date...
Ho creato un post
3192 giorni faRagazze ho comprato un vestito e poi provandolo ho pensato che potrei metterlo ad un matirmonio che ho i primi di settembre. non lo ho qui per fotografarlo e su internet non sono riuscita a trovare esattamente lo stesso identico. ve ne mostro di...
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze qualcuna ha adottato questa soluzione "doppia"?Stavo riflettendo sul fatto che forse mi piacerebbe avere qualcuno che suona e canta canzoni delicate per far da sottofondo nella prima parte della serata, magari anche durante la cena/buffet (mi...
Ho creato un post
3227 giorni faPer chi non lo sapesse lei è una modella e una influencer di Mestre molto famosa su instagram e lui un calciatore spagnolo ex juventus, attuale Real Madrid. Ebbene sì, si sposano oggi...la cerimonia si sta svolgendo ora mentre vi scrivo queste...
Ho creato un post
3246 giorni faRagazze come lo vedete per un matrimonio che durerà da mattina a notte fonda? Si sposa mio cugino, a settembre. Mi piace molto ma non so se sia adatto.
Ho creato un post
3275 giorni faLa mamma di fm è una signora che ama vestire in modo casual, non si mette mai gonne o vestiti ed è molto molto semplice. Mi ha mandato questa foto di una vetrina per chiedermi un parere: vorrebbe indossare questo completo al matrimonio. Io le ho...
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze, premetto che la mia idea per le nozze è di fare il classico french semplicissimo che secondo me è la cosa più elegante. Però questa settimana ho fatto una prova dall'estetista e il risultato mi ha incantata! Che ne dite? So che a molte di...
Ho creato un post
3282 giorni faNavigando a casaccio per internet ho scoperto BHNDL, un brand americano di vestiti da sposa. Sono senza parole, fa vestiti di uno stile che adoro. Non lo avevo mai sentito prima, e voi? Vi lascio il link al sito, oppure potete semplicemente digitare...
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze io sono un 'appassionata di nomi! Avete voglia di scrivere come avete chiamato i vostri bimbi e perché avere scelto quel nome?
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi...voi avete qualcuno che vi aiuta in casa? Una o due volte alla settimana fate venire la cosiddetta colf/domestica per aiutarvi nelle pulizie? Io sono cresciuta in una famiglia in cui entrambi i genitori erano...
Ho creato un post
3295 giorni faVolevo chiedervi se qualcuno dei vostri fidanzati ha fatto un addio al celibato con spogliarelliste...c'è qualcuna che ha accettato questa cosa, prendendola come uno scherzo? Vorrei esempi da qualcuna che l'ha presa bene. Non so ancora cosa...
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze ho trovato una location meravigliosa, incantevole! Davvero romantica, elegante, raffinata...la dimensione è perfetta (non ho molti invitati quindi una troppo grande sarebbe fuori luogo, ma è grande al punto giusto). La adoro, è surreale per...
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze vi chiedo consiglio, sto valutando questo stile per un matrimonio di una carissima amica. quale vi piace di più tra questi due? blu e rosso Rosa e azzurro
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze, ad agosto ho un matrimonio e mi sono innamorata di questo abito. Ho il dubbio che faccia un po' troppo "sposa"....voi cosa dite? Non è tutto bianco, anzi ha molti disegno colorati, ma non vorrei essere inopportuna! abito invitata
Ho creato un post
3532 giorni faCiao ragazze, vorrei rendervi partecipi del mio prototipo di casa ideale che sto cercando di realizzare. Vorrei avvicinarmi allo stile di queste foto il più possibile creando una casa ad assoluta prevalenza di bianco ma con accessori o arredi in...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutte, scusate tutti i miei top sull'arredamento casa ma per me è come il paese dei balocchi, nel senso che adoro girare per showroom di mobili e negozi di arredi ecc ecc e mi piace condividere con voi le mie possibili scelte per avere più...
Fotografi garanzie ANFM