Udine, Udine · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
919 giorni faBuongiorno ragazze! Ho una domanda da porvi (che molte di voi riterranno stupida, ma ho bisogno di un confronto). Secondo voi una tachipirina presa circa due settimane e mezza dopo l'ovulazione può aver portato ad un aborto spontaneo alla quinta...
Ho creato un post
3271 giorni faBuonasera sposine! Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Premetto che io non sono tipa da "curare" molto le unghie, le tengo sempre tagliate e non metto praticamente mai lo smalto. Quindi per il matrimonio sono un pò in crisi perchè non so bene cosa...
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze, io e fm stiamo andando alla prova menù.. non sappiamo cosa aspettarci, ma la fame e l'acquolina iniziano a farsi sentire..
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze, ho bisogno di un vostro consiglio.. la mia testimone ha tutte le intenzioni di farmi rispettare la tradizione del "qualcosa di..".. siamo a posto con il nuovo, prestato, regalato e blu (per queste due ultime cose ha detto che ci ppensa...
Ho creato un post
3308 giorni faBuongiorno sposine friulane! Una domanda, qualcuna di voi è andata a fare il passaporto negli ultimi mesi in questura a Udine? In quanto tempo (più o meno) il vostro era pronto dopo aver consegnato tutti i documenti? Grazie!
Ho creato un post
3318 giorni faRagazze sono giù di morale e ho bisogno di un consiglio da chi ha il mio stesso "problema".. oggi sono andata a fare la prima prova acconciatura.. premetto che io ho i capelli drittissimi.. ho fatto un semiraccolto e i capelli sciolti me li hanno...
Ho creato un post
3319 giorni faCiao ragazze, ieri parlando con il parroco, ci ha detto che dopo il lancio del riso qualcuno deve occuparsi di pulire per terra il sagrato, altrimenti i vigili potrebbero dare problemi. Ci ha anche detto che se non riusciamo a farlo noi, con un...
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze che emozione!! Abbiamo appena fatto il processetto con il parroco della parrocchia dove ci sposeremo.. pensavamo di dover solo portare i certificati.. e invece.. sono troppo contenta!! 😊😊😊
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi un pensiero che porto con me da ieri sera.. io e il mio fidanzato ci sposiamo il 20 maggio e in questo periodo stiamo portando gli inviti alle persone che vorremmo al nostro fianco quel giorno.. tra venerdì e...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao sposine friulane! Ho bisogno di un aiuto.. A Udine e provincia quali sono i negozi che hanno un buon assortimento di Converse? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno sposine, il mio fidanzato ha scelto il suo testimone, che ha accettato molto volentieri! Unica nota negativa è il fatto che ci ha detto di chiedere al parroco se per lui è un problema il fatto che è separato.. Secondo voi può essere un...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao a tutte/i! Ci sposiamo lo stesso giorno! Come siete con i preparativi? E con l'ansia? Ormai mancano poco più di 3 mesi....
Fotografi garanzie ANFM