Udine, Udine · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
745 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
775 giorni faHo partecipato a un sondaggio
775 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho partecipato al post di Giusy
823 giorni faHo partecipato al post di Irene
914 giorni faHo creato un post
919 giorni faBuongiorno ragazze! Ho una domanda da porvi (che molte di voi riterranno stupida, ma ho bisogno di un confronto). Secondo voi una tachipirina presa circa due settimane e mezza dopo l'ovulazione può aver portato ad un aborto spontaneo alla quinta...
Ho partecipato al post di Giulia
1008 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1037 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
1197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1293 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Ho partecipato al post di Marcella
1542 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1542 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1670 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al post di Elisa
3265 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3270 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3271 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM