Ancona, Ancona · Da Febbraio 2026
- Sposa Principiante
- 80 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Mely
70 giorni faHo ottenuto una medaglia!
70 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
70 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
70 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Martyna
70 giorni faHo partecipato al sondaggio di Miriana
70 giorni faHo partecipato a un sondaggio
70 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
Ho partecipato al post di Erika
70 giorni faHo partecipato al post di Eva
70 giorni faHo partecipato a un sondaggio
70 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
71 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
71 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
71 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Martyna
71 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un tacco alto.. cosa mi consigliate? Tacco alto o...
Ho partecipato al post di Roberta
71 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
71 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM