Ancona, Ancona · Da Febbraio 2026
- Sposa Principiante
- 80 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Maggio 2027
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se voi avevate fatto ugualmente la bomboniera a chi pur essendo invitato non può partecipare. Noi alla fine abbiamo optato per fare due tipi di bomboniere ovvero...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Buongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare...
Perché hai scelto ""?
Ciao 💛 Scrivo questo post perché magari è utile a qualcun altro, io e il mio futuro marito abbiamo scelto come bomboniere quelle “etichette” che si attaccano alle valige, ci sembrava un’idea carina...
Buongiorno future sposine, sto cercando le scarpe per il mio matrimonio. Ho visitato il sito Ninalilou e praticamente mi sono innamorata delle loro scarpe. Volevo chiedervi però sapere se sono comode...
Ciao a tutte, che ne dite di questa marca come comodità. Il tacco è 7 cm. Qualcuno le ha mai provate?
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Cara community oggi volevo mostrarvi un'altra bellissima collezione di Abiti l'avete già vista?A me piace tantissimo a voi?Mi viene davvero nostalgia di provarne uno🥰 mi colpiscono molto il 3,4 e 5 1....
Ciao a tutti/e sono una non sposa che attende la proposta di matrimonio. Io e la mia metà stiamo insieme da quasi 11 anni, siamo una coppia consolidata ed unita, non ci siamo mai lasciati né traditi....
Buongiorno. Chiedo: se il vostro futuro marito vi chiedesse di sposarvi solo in chiesa senza matrimonio civile , vi sentireste considerate come mogli? Lo capireste o vi sentireste poco considerate ?...
Ciao a tutte! E' giunta l'ora di scegliere delle scarpe ma io sono totalmente incapace di camminare sui tacchi ed in più, quelle poche volte in cui li metto, i miei piedi non li tollerano per più di...
È capitato a qualcuna che dopo esservi sposte avete iniziato a ripensare a questa cosa e avere dubbi? Io non lo avrei mai pensato e non so cosa sia cambiando in me su questa cosa, ma ultimamente...
Fotografi garanzie ANFM